Autore Topic: Come si sdraiano?  (Letto 9180 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Come si sdraiano?
« Risposta #15 il: 16 Luglio 2012, 14:04:10 »
OT: E' anche questo loro modo di sdraiarsi che facilita la comparsa dei famigerati calli sui gomiti... :D :D :D

Quindi ricordatevi di idratare molto quelle zone... ;) ;) fineOT

staff@golden-forum.it

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #16 il: 16 Luglio 2012, 14:23:41 »
Idratare con che prodotto Chiara?  (scusa se continuo  l'OT....  :whistling: )

Bevilacqua (VR)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #17 il: 16 Luglio 2012, 14:33:32 »

staff@golden-forum.it

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 16 Luglio 2012, 14:48:43 »
Grazie Chiara come sempre per la tua puntualità e memoria storica del forum!!! Sai sempre trovare subito il topic giusto ...

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #19 il: 16 Luglio 2012, 15:00:02 »
...e come si rialzano???
Anche Golia fa tonfi pazzeschi per mettersi giù a ranocchio spanciato, ma soprattutto fa degli scatti allucinanti per rimettersi in piedi e quindi riportare i posteriori in posizione normale...  :o
Ma dico io, le anche?!? non credo facciano salti di gioia..., ce lo siamo portati su per le scale fino ai 28 kg per non sovraccaricare le articolazioni, lo abbiamo limitato nel saltare le fosse, gli rifiliamo la pasticchina del condroprotettore... ma se poi fa questi pezzi?!?   :icon_confused:
I vostri tornano in posizione tranquilli e composti?!?   ?-?-?

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #20 il: 16 Luglio 2012, 15:49:42 »
botta per terra anche per noi, anche se crescendo è diventata leggermente più aggraziata.

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #21 il: 16 Luglio 2012, 15:55:57 »
...e come si rialzano???
Anche Golia fa tonfi pazzeschi per mettersi giù a ranocchio spanciato, ma soprattutto fa degli scatti allucinanti per rimettersi in piedi e quindi riportare i posteriori in posizione normale...  :o
Ma dico io, le anche?!? non credo facciano salti di gioia..., ce lo siamo portati su per le scale fino ai 28 kg per non sovraccaricare le articolazioni, lo abbiamo limitato nel saltare le fosse, gli rifiliamo la pasticchina del condroprotettore... ma se poi fa questi pezzi?!?   :icon_confused:
I vostri tornano in posizione tranquilli e composti?!?   ?-?-?

Se apro il frigorifero scatta come un leprotto...se gli porto la ciotola con le crocchette faccio prima a tirarlo su con una gru! em_Devil

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 16 Luglio 2012, 16:16:58 »
Sul rialzarsi sinceramente mi sembra normale ... a volte stancamente si alza se lo fa non mosso da nulla di particolarmente allettante ... altre, soprattutto se mi vede, gironzolare in cucina è decisamente più dinamico .... tranne poi ributtarsi giù speranzoso che gli arrivi qualcosa sotto i baffi  ;)

Offline clamon

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 16 Luglio 2012, 16:36:50 »
Anche il mio pelosino dalla posizione seduto si sdraia a terra lasciandosi scivolare con un bel tonfo!!! Non sapevo si potessero applicare creme per calli di gomiti e cuscinetti, li trovo utili e vorrei sapere se è il caso di utilizzarle anche sui cuccioli, il mio tra una settimana compie quattro mesi e visto che cammina molto dull'asfalto ha gia i cuscinetti un pò screpolati  :smileys_0194: :smileys_0194: :smileys_0194: :smileys_0194:

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 16 Luglio 2012, 16:38:10 »
i primi tempi avevo il dubbio di avere comprato un elefante invece che un cane....
per fortuna sotto nn c è nessuno....anche perchè aumentando di peso il tonfo aumenta....
Patrizia & Marvin

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #25 il: 17 Luglio 2012, 09:17:55 »
Ora la domanda sembra scema ma i vostri cuccioli come passano dalla posizione in piedi o seduta a sdraiarsi???? Il mio si siede e poi si lascia trascinare dallo scivolare sul pavimento e thump un botto sul pavimento tutte le volte .... fortuna che abitiamo al primo piano altrimenti sotto avrebbero da dire!!!  :D ... Di notte ogni tanto si sente: thump ... di giorno thump ... ma a lui sembra proprio piacere ... ma poveri gomiti!!!!
Se invece è sul prato che non scivola allora si sistema normalmente ...

Ma anche i vostri fanno così???

camilla fa lo stesso! si butta giù a peso morto...tira certi colpi!  :laugh: meno male che abitiamo al piano terra! sennò sai quello che del piano di sotto che manfrine.....anche perchè lei spesso di notte cambia posto e posizione: si alza, ciondola per due passi con gli occhi mezzi aperti e mezzi chiusi dal sonno e si ributta giù in un altro punto del pavimento (credo cerchi il fresco....un pò come quelli che ogni tot girano il cucìscino perchè gli si è "scaldato" :laugh:) ultimamente mi sembra lo faccia con un pochino più di grazia, ma un tonfetto si sente sempre....

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 29 Luglio 2012, 01:02:18 »
che musetto Camilla! E' bellissima!

Privacy Policy - Cookie Policy