Autore Topic: Preventive a Ivy  (Letto 17508 volte)

Offline angyariel

• Utente Oro
Re:Preventive a Ivy
« Risposta #30 il: 14 Luglio 2012, 14:27:33 »
le ho fotografate,non riesco a stampare  :-\

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 14 Luglio 2012, 14:34:13 »
Ciao Angela anche Joy questa settimana ha fatto le preventive ed il risultato e identico a quello di Ivy gomiti perfetti ed una leggera lassità alle anche il mio vet mi ha fatto vedere anche la misurazione che nel nostro caso è 0,5 mm ( 0,6mm sarebbe una vera e propria  lassità mentre non viene definita lassità se è 0,4mm) mi ha anche detto di farle fare nuoto che fa bene non scale no salti ma di stare tranquilli nei golden e nei ladrador è  nella norma a questa età.  quindi non agitarti per niente abbiamo dei cani sani e belli. Un abbraccio a te e Salvatore, tante coccole a Ariel e Ivy em_007 em_007 em_007 :give_heart:

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 14 Luglio 2012, 14:36:12 »
Riesci a postare anche l'altra? ;)

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 14 Luglio 2012, 14:37:08 »
Mi ha dato solo questa Marco..
Tu come mai le hai fatte a 5 mesi?

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 14 Luglio 2012, 14:43:02 »
Il mio veterinario è un ortopedico e lui consiglia di farle a 4 e mezzo...
a me ha dato due immagini una in trazione e una fatta con un distanziatore in questa unltima si riesce ha vedere la lassità :D

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 14 Luglio 2012, 14:44:43 »
A me ha salvato solo questa..non so..

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 14 Luglio 2012, 14:47:13 »
A me ha salvato solo questa..non so..

Comunque stai tranquilla tutto va bene  :D

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 14 Luglio 2012, 14:51:09 »
 :D :D
un abbraccione forte Marco,a tutti voi :-* :-*

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Preventive a Ivy
« Risposta #38 il: 14 Luglio 2012, 15:58:43 »
@francipanci: si è proprio lo studio del dottor Monticone, lo conosci?
Ce ne ha parlato Carlo Colafranceschi ad un corso di Senso Puppy a cui abbiamo partecipato da Michele Isaja.

@Win99: Sicuramente hai fatto bene a non fare l'intervento così su due piedi e il fatto che avessi solo due giorni per farlo mi sembra un pò una cavolata, da quello che so io
l'ortopedico da cui sono andata mi ha detto che per l'intervento si valutano i vari casi e che a volte lo possono fare anche fino a 10-11 mesi, si chiama Gilardini ed è a Voghera, è molto bravo, non é un interventista, ma è uno che segue anche cani che fanno molto sport, se vuoi puoi provare a chiamarlo per una consulenza, magari gli mandi le lastre per email e vedi cosa ti dice. Al tuo posto io avrei fatto come te anche perchè il tuo ortopedico non mi é sembrato molto professionale, ma ora mi informerei e la porterei da qualcun'altro e valuterei tutte le possibilità, cosa che io non ho potuto fare perché ormai era troppo tardi. Sai io penso sempre che più cose so e più pareri ascolto, meglio potrò prendere le mie decisioni. Buon lavoro!

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline win99

• Utente Bronzo
  • Mayo&York
« Risposta #39 il: 14 Luglio 2012, 17:19:21 »
@Leo: grazie. Contatterò sicuramente il dott che mi hai indicato.
Monica

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #40 il: 14 Luglio 2012, 20:12:46 »
Che invidia queste lastre... vorrei fossero quelle di Sam. Sono felice per Ivy, ha due belle zampette!!

Offline mauro1959

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #41 il: 14 Luglio 2012, 20:25:15 »
anche alla mia Roxie 4 mesi e mezzo alle preventive hanno trovato lassista' 0,5 sx e 0,6 dx consigliando l'intervento chirurgico che pero' ho rifiutato, proprio non me la sono sentita di sottoporre la piccola che non ha dolori ed e' vispa, ad un intervento che e' considerato poco inveivo, ma sempre  operazione e'. Voglio inserire le immagini rx così magari possiamo confrontarle

Offline mauro1959

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #42 il: 14 Luglio 2012, 20:28:51 »
La prima immagine e' in trazione con divaricatore  e la seconda in modo naturale

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 15 Luglio 2012, 09:19:58 »
Mauro,loro mi hanno detto che questa lastra era la "peggiore"..
Ora non so dire sinceramente cosa possa significare,mi hanno detto che ne hanno fatte diverse in diversi modi (ora non so se divaricatore,distrazione mi pare..insomma mi hanno detto di visionare i metodi di Vezzoni così da rendermene conto)e questa era però quella su cui dobbiamo basarci..Ora io dico..perchè non basarci sulla più bella,così da star tranquilli??hihi  :P
Scherzo,sono abbastanza rilassata perchè ripeto l'ortopedico è interventista e quindi credo che se avesse notato qualcosa di realmente anomalo mi avrebbe proposto immediatamente l'intervento..

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 15 Luglio 2012, 09:21:42 »
Che invidia queste lastre... vorrei fossero quelle di Sam. Sono felice per Ivy, ha due belle zampette!!
Ciao Debby..lo sai cosa penso della tua situazione.. :(
Ma le definitive quando le hai?
un abbraccio  :-*

Privacy Policy - Cookie Policy