@francipanci: si è proprio lo studio del dottor Monticone, lo conosci?
Ce ne ha parlato Carlo Colafranceschi ad un corso di Senso Puppy a cui abbiamo partecipato da Michele Isaja.
@Win99: Sicuramente hai fatto bene a non fare l'intervento così su due piedi e il fatto che avessi solo due giorni per farlo mi sembra un pò una cavolata, da quello che so io
l'ortopedico da cui sono andata mi ha detto che per l'intervento si valutano i vari casi e che a volte lo possono fare anche fino a 10-11 mesi, si chiama Gilardini ed è a Voghera, è molto bravo, non é un interventista, ma è uno che segue anche cani che fanno molto sport, se vuoi puoi provare a chiamarlo per una consulenza, magari gli mandi le lastre per email e vedi cosa ti dice. Al tuo posto io avrei fatto come te anche perchè il tuo ortopedico non mi é sembrato molto professionale, ma ora mi informerei e la porterei da qualcun'altro e valuterei tutte le possibilità, cosa che io non ho potuto fare perché ormai era troppo tardi. Sai io penso sempre che più cose so e più pareri ascolto, meglio potrò prendere le mie decisioni. Buon lavoro!
Ale