ciao a tutti....sto intasando il forum...
stanotte abbiamo fatto nottata perche tango tossiva in contiuazione, sembrava dovesse vomitare, emetteva del muco trasparente ma niente di piu....prima di rado, poi gli attacchi si sono fatti insistenti...stamattina dal veterinario che ha eseguito la visita ha nuovamente tossito e lui ha diagnosticato una tracheite.
ha dato lui una iniezione di antibiotico e antiffiammatorio e mi ha prescritto entrambi in compresse...
secondo lui è stato un colpo di fresco ma ripensando ai ieri mi è venuto in mente che:
al collare ha tirato parecchio fino a stancarsi ompletamente, tanto che a un certo purnto una dlle zampe anteriori ha ceduto e lui è capitolato a terra, cosa che mi ha impressionato parecchio, ha battuto letteralmente il muso!
la mattina ha sostato di sua volontà e felicemente in un atrio della banca dove c'era aria condizionata parecchio forte
ho messo scalibor....
lunedi scorso 1 vaccino completo[/li][/list]
questo piccolo ma gia bello grande cucciolotto (gia 13 kg) mi sta facendo passare piu tempo dal veterinario che in giardino fra dermatite che non sembra migliorare (dalle orecchie ora è sotto l'ascella per intenderci), e congiuntivite!povero cucciolo....è qui che non riesce a trovare pace tra un attacco di tosse e l'altro!