Autore Topic: Pulizia occhi  (Letto 18203 volte)

Offline stemesca

• Utente Bronzo
Re:Pulizia occhi
« Risposta #15 il: 20 Maggio 2015, 00:19:09 »
Avete mai pensato di intervenire sull'alimentazione? Potrebbe risolversi o migliorare significativamente il problema...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline stemesca

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 20 Maggio 2015, 00:23:33 »
Se si trattasse poi di congiuntivite o cheratite avresti secrezione anche durante il giorno e un certo prurito/fastidio che noteresti... Oltre ad una secrezione diversa accompagnata da un arrossamento della sclera, se vuoi postare qualche foto magari vediamo insieme nell'attesa del vet

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #17 il: 20 Maggio 2015, 12:56:18 »
Maria, intanto per tenerle pulito l'occhio e pulire anche l'altro per evitare che, nel caso di congiuntivite si trasmetta, come ti avevo consigliato tempo fa, io userei le salviettine Blefarette.
Facci sapere comunque cosa ti ha detto la vet.........se è congiuntivite ti darà forse delle gocce, tipo Tobral.
Tanti  em_041

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 20 Maggio 2015, 14:13:21 »
Le Blefarette sono ottime ma costano un botto.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #19 il: 20 Maggio 2015, 14:18:35 »
Le Blefarette sono ottime ma costano un botto.

eh lo so, ma le uso anch'io e ne ho sempre in borsa un paio per sicurezza  ;D

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 20 Maggio 2015, 14:22:44 »
eh lo so, ma le uso anch'io e ne ho sempre in borsa un paio per sicurezza  ;D

Ma dai, è che te ne fai? Io le avevo usate post intervento distacco retina per togliere i residui dei duemila colliri che mettevo ma poi le ho abbandonate. Se proprio devo, fazzolettino di carta.
Mi sa che sono un pó selvaggia  :o

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #21 il: 20 Maggio 2015, 14:25:06 »
Le uso perchè con l'allergia mi si arrossano gli occhi e mi lacrimano un sacco, e specie quando sono in ufficio o fuori casa, sono comode e sicure.
Poi fatalità, quando siamo via con amici, c'è sempre qualche figlio a cui capita qualcosa in un occhio......e le mie blefarette vengono sempre usate  :laugh:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 20 Maggio 2015, 14:28:58 »
Lo sapevo, efficiente e previdente. Quando avevo un figlio solo lo ero pure io. Arrivata al terzo sono un disastro, va già bene se ho un cerotto. Però i fazzoletti di carta li ho sempre!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #23 il: 20 Maggio 2015, 14:35:35 »

Io uso queste a volte... E anche queste non costano proprio poco...

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #24 il: 20 Maggio 2015, 14:36:11 »
Lo sapevo, efficiente e previdente. Quando avevo un figlio solo lo ero pure io. Arrivata al terzo sono un disastro, va già bene se ho un cerotto. Però i fazzoletti di carta li ho sempre!

ah ah è già tanto, pensa che ho un'amica con due figli e da sempre tutti e due vengono a chiedere a me (o ad altra amica con cui siamo sempre insieme) di tutto, dai fazzoletti, ai cerotti, alle blefarette, alle creme varie tipo tea tree (io ho sempre in borsa le mini creme della just), alla salviettina disinfettante...........perchè lei non ha mai niente...... ^-^

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #25 il: 20 Maggio 2015, 14:56:08 »
Anch'io uso blefarette salviette per me e sono ottime .io le ho pagate sui 15 euro

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #26 il: 20 Maggio 2015, 15:14:03 »
Ho visto, 15 euro 30 salviettine ma di che materiale sono fatte?!?

Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 20 Maggio 2015, 15:19:11 »
Ho visto, 15 euro 30 salviettine ma di che materiale sono fatte?!?

Aaron Barbara & Mauro

Sono di quel tessuto delle salviette e umide ma imbevute di prodotto sterile per gli occhi.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #28 il: 20 Maggio 2015, 15:23:33 »
Sono salviette di materiale simile a quelle struccanti o a quelle per bebè imbevute di sostanze lenitive e sterili io le uso per pulire gli occhi perché ho occhio con pochissimo film lacrimale quindi secco e mi bruciano e queste   salviette mi danno sollievo . L'oculista me le ha consigliate anche per struccarmi

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #29 il: 20 Maggio 2015, 15:52:22 »
Capito grazie

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy