Autore Topic: momenti di pazzia!!  (Letto 6863 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.650
Re: momenti di pazzia!!
« Risposta #15 il: 12 Giugno 2011, 17:27:04 »

Scopro con piacere questa discussione  ;D :-[ e mi sento meno sola!  em_042

Ora, non tutti i giorni - per fortuna!  :o :P - ma ogni tanto capita che, sia che succeda in giardino, sia che succeda in casa, anche Buck abbia qualche minuto di pazzia...! Consiste in cose che già avete descritto e poi crolla...
Mi rincuoro, soprattutto perché già mi capitò le prime volte una sera quando era piccolino e in casa ero sola... Mi chiedevo cosa/dove avevo sbagliato...!!  :-[ :-[

Offline ured1975

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:momenti di pazzia!!
« Risposta #16 il: 01 Luglio 2013, 17:14:47 »
Ciao a tutti, che sollievo leggere che anche voi vivete i momenti di pazzia dei vostri pelosi!
Ieri sera ero preoccupata, dicevo, mah sarà normale? Perchè in questi 10 min sembra davvero posseduta, corre come una matta salta, abbaia, slitta...e il suo cuore batte a mille....è irriconoscibile, paragonando tutto il resto della giornata!
Anche noi la facciamo camminare, giocare, ma alla sera tornando dall'ultima uscita o appena dopo, scatta la pazzia!
Alla fine si ferma stravolta con bocca aperta e si riprende piano piano...
Lola ha 5 mesi, è un comportamento da cuccioli? o continuerà anche dopo??
Paola

Offline barby1972

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 323
Re:momenti di pazzia!!
« Risposta #17 il: 01 Luglio 2013, 17:29:10 »
Io sono tra le fortunate ... la mia discola non ha questi momenti di follia, almeno non in casa. Li ha fuori, quando giochiamo o quando gioca con il "fratello". Ma credo (e ribadisco il CREDO) si calmino, crescendo e diventando adulti. Asia ha più di 9 mesi, ormai, ed è sicuramente più tranquilla di quando ne aveva tre ...
Quindi dovresti star relativamente tranquilla anche tu!!!  em_Devil ;D

Offline Mirko_Paco

  • Mirko e Paco - Pisa
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
  • L'amore per un cane dona grande forza all'uomo.
    • Golden Retriever - Pagina Facebook
Re:momenti di pazzia!!
« Risposta #18 il: 01 Luglio 2013, 19:34:47 »
Paco si sente meno solo!

Anche Paco ha questi momenti di felicità (?) che io chiamerei PAZZIA allo stato puro! Esattamente dopo la cena inizia a correre in giardino, principalmente in tondo e, se ci mettiamo in mezzo, lo fa ancora di più!!

Crazy Golden crescono!




Grazie dei bei momenti, sei VITA.

Offline Maneka

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
Re:momenti di pazzia!!
« Risposta #19 il: 11 Luglio 2013, 14:17:06 »
Ma allora sono davvero tutti uguali!! anche aaron fa il matto dopo il pasto serale!! e sottolineo, solo dopo il pasto serale! comincia a correre per la casa, vuole giocare con qualsiasi cosa, si monta il suo cuscinone e cerca di montare spesso anche la gamba del mio ragazzo!
Dopo 10-20 minuti poi si butta a terra stravolto!
Spesso invece capita che, anche prima di cena, il mio ragazzo si mette 10 minuti sul divano e lui gli abbaia in continuazione! invece se mi metto io non lo fa.. questo come lo spiegate?!?!?!?! sembra che non sopporti che il mio ragazzo si sieda sul divano, mentre con me non ha alcuna reazione.. :icon_confused:

Offline pony

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re:momenti di pazzia!!
« Risposta #20 il: 11 Luglio 2013, 16:19:38 »
Si si :D :D :D
i 10 minuti di "stupidera" dove è meglio spalmarsi sulle pareti di casa e aspettare che passino!
se poi sono in due è anche contagioso ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy