Grazie a tutti per i complimentoni.
@ginger: come stiamo messi con Jill per il bagno? Il prossimo fine settimana ti offro tutta la famiglia Baccobau al gran completo per fare un tifo da stadio, a dei supporters come noi non si può resistere....

@belly: Giorgia è riuscita a difendersi perché c'era il cane da guardia (io) in suo supporto, altrimenti in un nanosecondo il gelato finiva tra le fauci di Bacco. In compenso le pietre in quel posto sono diventate di un lucido, ma di un lucido che bisognava indossare gli occhiali da sole per non rimanere abbagliati

@belle e sebastien: non è da moltissimo che Bacco ha acquisito una tale confidenza con l'acqua, ma è bastata una volta che ha visto degli altri cani in ammollo che si è lanciato e, quasi senza rendersene conto si è ritrovato a mollo pure lui, da lì ha capito che l'acqua era una cosa meravigliosa e non lo spauracchio che pensava. In tutto questo, però, c'è anche il rovescio della medaglia: adesso ogni pozza, non importa se putrida e puzzolente, è sua....

@sofy94: è vero l'acqua non è molto limpida, sarebbe anche permesso fare il bagno, ma nessuno ha voglia di provarci, quindi rimane posto esclusivo per cani e anatre....a meno di qualche incidente di percorso....domenica un bambino c'è caduto dentro tutto vestito, poverino....però sono stati talmente veloci a riacchiapparlo che non si è quasi accorto di nulla...non ci si può distrarre neanche un secondo.....

@orsidanna @manuel.Ty: già...belli i miei patati....ma io sono di parte..... Giornata fantastica e rilassante nonostante i 3 bimbi a cui correre dietro. Ed è vero, erano proprio tutti felici