Autore Topic: ....E IN AUTOSTRADA...DOVE FERMARSI???  (Letto 16916 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:....E IN AUTOSTRADA...DOVE FERMARSI???
« Risposta #15 il: 04 Febbraio 2016, 10:52:54 »
Ecco un aggiornamento che ho trovato:

Inoltre nei Fido Park è possibile richiedere la consulenza gratuita di veterinari, reperibili prevalentemente durante i week-end estivi, dalle 12:30 alle 14:30. Di seguito la mappa dei Fido Park lungo la rete autostradale.

Accedere a questi spazi è gratuito e molto semplice, all'ingresso di tutte le aree è ben visibile il regolamento (scritto anche in inglese)con le indicazioni più importanti, una mappa con tutti i Fido Park in Italia ed il recapito dell'ambulatorio veterinario più vicino.

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Sei la mia metà cane
« Risposta #16 il: 04 Febbraio 2016, 12:42:24 »
grazie Silvia, molto utile!
Sabrina e Ambra

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #17 il: 04 Febbraio 2016, 13:21:54 »
Spero che le Fido Park siano tenute meglio delle aree di scarico per camper che trovi in autostrada: uno schifo.
Spesso sono tanto sporche che è impossibile utilizzarle, oppure sono rotte e nessuno le aggiusta. Praticamente la solita cosa all'italiana: una bella idea, ma lasciata senza il minimo controllo e senza manutenzione,  quindi...   em_026

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #18 il: 05 Febbraio 2016, 11:45:58 »
Spero che le Fido Park siano tenute meglio delle aree di scarico per camper che trovi in autostrada: uno schifo.
Spesso sono tanto sporche che è impossibile utilizzarle, oppure sono rotte e nessuno le aggiusta. Praticamente la solita cosa all'italiana: una bella idea, ma lasciata senza il minimo controllo e senza manutenzione,  quindi...   em_026
Purtroppo io mi sono fermata in una mentre andavo a Rivazzurra e sono scappata fuori ..vetri ovunque escrementi ovunque una delusione..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline mad3185

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 29 Agosto 2016, 21:58:36 »
Riapro per necessità questo post.

Esperienze durante l'estate 2016 in aree cani in autostrada?

farò Bari-brennero tra 2 giorni  :8)

grazie a tutti

Maddalena

Offline Spring7891

• Utente Argento
  • Il cane insegna ad Amare
« Risposta #20 il: 30 Agosto 2016, 10:16:47 »
Molto molto bella quella tra Milano e Varese Villoresi Est: l'acqua non funzionava ma una piccola area recintata con erba e giochi simil agility in autostrada beh... Trovarne...
Convinta che fossero tutte così mi sono fermata a medesano ovest tra Parma e La Spezia dove ho trovato un mini gazebo, proprio mini, per carità pulito e piastrellato. Non credo passerai tra wueste due ma a me sono sembrate diametralmente opposte... Altri hanno sicuramente altre esperienze in merito.Buon viaggio!