ciao! grazie della risposta..

sia io che il mio fidanzato abbiamo animali in casa: io ho una barboncina di 16 anni e mezzo e 5 gatti, lui ha una meticcia taglia piccola di 4 anni e un gatto (glieli ho portati a casa io..ahahah

). per circa 4/5 mesi i cuccioli rimarrebbero qui in casa dai miei in una villetta a schiera con giardino, successivamente (appena la casa mia e del futuro marito sarà pronta) verranno con noi... e vivremo in un appartamento di 100 mq cn giardino di 200 mq (forse arriva anche a 250)

.... tuttavia ieri sera abbiamo realizzato che effettivamente 2 sono mooooolto impegnativi così, insieme a mia mamma, abbiamo pensato che il maschietto verrà con noi (insieme a 2 dei miei 5 gatti), mentre la femmina (di cui tra l'altro si è innamorata mia mamma) rimarrà a casa con i miei (e gli altri 3 gatti che sono+ indipendenti dei 2 che porto via io,quindi meno impegnativi).... in questo modo riusciremo a gestirli meglio e soprattutto potranno vedersi spessissimo.... poi, durante le passeggiate, io e il mio fidanzato potremo prendere con noi anche la femmina e portarli insieme.... idem x le vacanze....ci saremo noi x i miei genitori e ci saranno loro (o i genitori del mio ragazzo) quando andremo via noi... ma si tratta di tenerli insieme sempre x periodi ristretti (max max 2 settimane)...credo sia la soluzione migliore ^_^