Autore Topic: muco bianco da una narice  (Letto 3535 volte)

Offline tegolino

• Utente Bronzo
muco bianco da una narice
« il: 04 Giugno 2012, 14:35:05 »
Ciao, oggi è la seconda volta che vedo uscire del muco bianco abbastanza consistente dalla narice destra di Dug. Può essere un raffreddore? Ieri ha fatto un tuffo in un laghetto.

Offline piperita

• Utente Bronzo
Re:muco bianco da una narice
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2012, 14:47:33 »
Ciao,anche Forrest è nuovamente raffreddato,è  rauco  :o e ogni tanto fa un verso strano come volesse liberarsi del catarro.Lui però non è andato in acqua negli ultimi giorni,aveva solo le zampe e il sottogola sempre bagnato per il caldo.Possibile sia per quello ?Ma sono così cagionevoli? ?-?-?

Offline Gi

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2012, 15:53:08 »
ciao! spero non sia il vostro caso ma ieri una signora al parco mi ha detto che il suo bulldog ha preso una bronchite virale e aveva muco bianco (tipo saliva) che usciva da entrambe le narici...il vet le ha detto che ultimamente ne sta vedendo parecchi di cani così, forse anche per gli sbalzi di temperatura!  ?-?-?

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2012, 17:18:34 »
anche Chuck ha avuto una specie di tosse che abbiamo curato con antinfiammatorio... il cane di mia sorella (labrador) ha una brutta bronchite virale... tutti i cani di qui (settimo milanese) hanno questo tipo di problema.... non se ne esce più!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline piperita

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 04 Giugno 2012, 19:39:30 »
Mannaggia ! >:( Io sto a Venezia possibile che il virus sia arrivato fino qui ? Scherzi a parte per il momento Forrest non ha il naso che cola ma solo qualche colpo di tosse,forte però come volesse liberarsi.Se domani siamo ancora così si va dal veterinario :-\

Privacy Policy - Cookie Policy