Ciao Valentina, e' proprio bello il tuo Ty, ho visto che lo hai preso all'allevamento Sierraluna, come ti sei trovata, e' serio, affidabile, i suoi cani hanno il pedigree? Io guardando il sito mi sono innamorata del suo Gordon, mi piacciono da morire i golden di quella tonalità di colore!!!
Fammi sapere...grazie
Sabina
Grazie x i complimenti! Noi ci siamo trovati bene, ci hanno accolto in allevamento, abbiamo parlato x 2 ore ci hanno spiegato tutto, i cani hanno il pedigree e ovviamente anche il Ty.
In effetti guardando il sito nn è fatto bene come altri, dove invece vengoo riportate le genealogie dei riproduttori, ma basta chiedere al momento della visita.
Noi siamo super felici del nostro ormai piccolo che arriva a sfiorare i 40 kg di peso (i golden di linea americana sono + massicci) ha un carattere meraviglioso, nn è abbaione, è super tranquillo ma si attiva subito appena c'è la vaga possibilità di giocare, di recente abbiamo avuto i risultati delle lastre è 0 anche e A di gomiti (o il contrario nn mi entrerà mai in testa!) praticamente er top

....insomma io fossi in te un giro lo farei, di recente ho visto che ha fatto una cucciolata con il nuovo riproduttore....sono dei pelosi tutti da spupazzare...(io il Ty l'ho preso in braccio x un attimo, xchè sai che sono molto fiscali quando hanno i cuccioli così piccoli e 1/2 dopo eravamo in ufficio a mettere giù i documenti....ci aveva rapiti!)
il papi del Ty è Apache e la mamma Elise....Gordon nn ce l'ho presente.....
Se vai salutali da parte nostra, anche se un giorno passeremo a trovarli xchè voglio fargli vedere com'è cresciuto il Ty un bacione!