Autore Topic: il gigante buono  (Letto 7114 volte)

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
Re:il gigante buono
« Risposta #15 il: 28 Maggio 2012, 23:03:22 »
 :smileys_0244: ma è stupendo!!! :smileys_0244:

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #16 il: 28 Maggio 2012, 23:23:03 »
Ma Luca è meraviglioso..........gigantesco e con un musone dolcissimo COMPLIMENTIIIIIIIIII

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 28 Maggio 2012, 23:31:22 »
Complimenti anche alla tua schiena!  em_Devil

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #18 il: 29 Maggio 2012, 00:25:21 »
grazie, grazie e ancora grazie a tutti quanti per i complimenti al mio nano peloso .. Kiran vi ringrazia saltandovi addosso col suo dolce peso piuma per riempirvi di sleccazzate.  ::SLURP:: ::SLURP::

..se penso che crescerà ancora un pochetto inizio a preoccuparmi  :o e anche se in questa foto sembra davvero enorme a me sembra sempre il mio piccolo  :wub: :wub: :wub:

@scipiod: il nano all'ultima pesata prima dell'ecocuore (un paio di settimane fa) pesava 32.8 ed è 61 cm al garrese (misurazione casalinga)

@sarasetaorsi: eheh, anche lui fa il principe nel salire in macchina, si mette con le sue dolci zampine anteriori sul paraurti e attende con fiducia che qualcuno lo sollevi per metterlo dentro. Non sia mai che sprechi energie con lavori così umili il lord em_Devil

@ayram: la mia schiena ultimamente chiede pietà e nel mentre il mio cervello si chiede quanto manca alle lastre ufficiali :P

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 29 Maggio 2012, 06:28:17 »
Che faccia soddisfatta!!!

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #20 il: 29 Maggio 2012, 07:56:30 »
ma quanto pesa?????perchè  gli deve ricrescere il pelo??? è stato operato??? è bellissimo!!!!!!!!!!!!!

Offline Silvia_Jago

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 29 Maggio 2012, 08:44:57 »
ma quanto pesa?????perchè  gli deve ricrescere il pelo??? è stato operato??? è bellissimo!!!!!!!!!!!!!

se non ricordo male ha fatto degli esami

Luca, Kiran è stupendo  :wub:

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #22 il: 29 Maggio 2012, 08:57:44 »
Ossignur....è bellissimo!!! sono un filino preoccupata x il dolce peso che raggiungono...dato che il mio piccolo bestio peloso ha 3 mesi e pesa già quasi 12 kg...ultima visita dal vet c.c. 15 gg fa....e dato che al Ty andare in giro con  la macchina piace molto....devo prenotare svariati massaggi alla schiena x il futuro...Ahh Ahhh  :)

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #23 il: 29 Maggio 2012, 12:21:27 »

se non ricordo male ha fatto degli esami

Luca, Kiran è stupendo  :wub:

si esattamente, abbiamo da poco fatto l'ecocuore e per farlo il vet ha dovuto rasare parte del pelo sotto il petto. Nella foto si vede chiaramente che manca del pelo sotto le ascelle. si vedono inoltre i graffi (oramai croste) che si è fatto grattandosi a causa della ricrescita  em_Devil em_Devil em_Devil

@paola: il nano peloso pesa 33kg circa al momento .. un vitello in pratica :D :D

@valentina: se non ricordo male anche Kiran pesava all'incirca 12 kg verso i 3 mesi, anche se da piccolo è sempre stato un po' ciaciotto sin dal giorno in cui l'abbiamo portato a casa.

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 29 Maggio 2012, 12:52:22 »
 tutti ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahaha
anche Marvin appoggia le zampe anteriori ed noi dobbiamo metterlo in macchina alzandogli il didietro...
il mio problema è che nn so mai come prenderlo..perchè essendo un maschio ho paura di schiacciargli le palline....  ;D
complimenti è davvero bellissimoooooooooooooooo ed enorme....
Patrizia & Marvin

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #25 il: 29 Maggio 2012, 13:56:11 »
Bello Kiran!!!!! Oddio quanto e' cresciuto!!!!!!!!!!!!! Spero un giorno di poter far giocare i nostri pupi insieme!!!!! :-* :-* :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #26 il: 29 Maggio 2012, 14:01:21 »
ma che bel tatone !!!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #27 il: 29 Maggio 2012, 14:29:20 »
MA QUANTO GLI PIACE ESSERE COCCOLATO COSI???? ha una faccia talmente soddisfatta che fa ridere!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #28 il: 29 Maggio 2012, 15:36:55 »
complimentissimi Luca! è super stupendo <3<3<3

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #29 il: 31 Maggio 2012, 16:45:54 »
 E' davvero un gigante buono, glielo si legge in faccia!!!! La manovra e' la stessa per me, zampe sul paraurti e op! Solo che poi tocca pure tirarlo giu' che e' una faticaccia...la schiena...!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy