Autore Topic: Aiutooooooooo  (Letto 7973 volte)

Offline mammadizeus

• Utente Oro
Re:Aiutooooooooo
« Risposta #30 il: 28 Maggio 2012, 17:09:42 »
Che sollievo. Sono contenta che vada meglio. Una super coccola ad Axel
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #31 il: 28 Maggio 2012, 20:51:11 »
Meno male...dai!!!

Un bacione grande ad Axel!!!

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #32 il: 29 Maggio 2012, 10:35:45 »
Meno male...ti capisco, quando gli anni salgono si ha davvero paura di queste cose. son contenta che Axel stia meglio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline fra e axel.

• FRANCY
  • Utente Bronzo
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
« Risposta #33 il: 29 Maggio 2012, 15:28:39 »
già lo ammetto mi sono presa un pò paura :P ,ci tengo tanto e purtroppo ho il pensiero che avendo superato gli 8 anni ormai ha già vissuto la maggior parte della sua vita con me,e il pensiero che non ci possa essere magari altrettanto tempo ancora mi fà certe volte prendere paura per delle cose che gli accadono che poi magari non sono gravi!Qui ho visto però che ci sono retriver con più di 12 anni,spero proprio che anche i miei cagnotti siano così fortunati em_Devil .Anche perche'sinceramente da quando ho trovato la soluzione giusta con il mangiare il mio Axel stà davvero bene em_Devil !grazie a tutti.... ;D
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 29 Maggio 2012, 15:47:10 »
Hai ragione Fra si prendono certi spaventi ma ti auguro di cuore di avere al tuo fianco il tuo bellissimo Axel per molto tempo ancora. I miei due vecchietti pastori tedeschi hanno uno 11 anni e mezzo e l'altro 9anni e 3 mesi e tutto sommato stanno bene....certo hanno i loro problemi ma (incrocio tutto) stanno bene. Una coccola grande grande al tuo Axel.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #35 il: 29 Maggio 2012, 16:45:55 »
ti capisco benissimo Fra anch'io con la Panci che si avvia verso i 7 ho davvero il terrore di tutto  :sorry:

Privacy Policy - Cookie Policy