Autore Topic: Consiglio Cintura di sicurezza  (Letto 7833 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Consiglio Cintura di sicurezza
« Risposta #15 il: 29 Luglio 2015, 17:55:23 »
Ecco.. Fortunatamente mio marito non tiene per nulla all'auto...! Freddie non soffre la macchina e anzi gli piace a tal punto che ogni tanto si piazza davanti alla basculante del box per farmi aprire e poi si siede dentro l'auto per farsi portare a farsi un giro " solo per passare il tempo seduto " a guardare fuori dal finestrino tutto contento.. Mi fa sorridere questa cosa perche' i miei zii mi raccontavano che quando ero piccolissima ero un diavolo insonne e mi tranquillizzavo solo facendo un giro seduta in braccio a mia zia in giro con la loro 500 ( mio padre e mia madre erano giovani e senza auto all'epoca...)... Corsi e ricorsi. E' proprio il MIO cane...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:Consiglio Cintura di sicurezza
« Risposta #16 il: 30 Luglio 2015, 17:13:10 »
Ah ah ah! Invece io in macchina vomitavo, proprio come la Maebh! E il sistema usato da mia madre era: CANTARE insieme (lei e noi tre figliole) per tutta la durata dei viaggi,  con enorme gioia di mio papà che guidava... Che dite, insegno alla Maebh un po' di "Zecchino d'Oro"?  :D

Privacy Policy - Cookie Policy