Autore Topic: Samanta al mare  (Letto 6092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Samanta al mare
« Risposta #15 il: 20 Giugno 2009, 10:16:45 »
Scusate l'OT, ma mi domandavo come mai la maggior parte di noi, mamme "sceme" sono femmine, mentre i maski sono la minoranza???????????????????Fra l'altro ai parchi se trovi ki raccoglie le deiezioni dei propri amici, è rispettoso degli altri cani, rispetta insomma le leggi sono quasi semx puntualmente le donne, mentre i maski sono qlli ke tengono il cane nn al guinzaglio, dove bisogna invece tenerlo, "xkè il mio cane è buono"; nn raccoglie le feci "xkè comcimano" (!!!!!!!!!!!) è pronto subito a criticare o fare 1000 discorsi "scemi" xkè tu rispetti le leggi; nn sono tutti così, ma la maggioranza em_028 em_025 em_044............o forse li incontro tutti io??????????????? em_045 em_036 em_034 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Samanta al mare
« Risposta #16 il: 20 Giugno 2009, 14:17:46 »
è vero!
il mio ragazzo  si diverte un mondo con joy e quando usciamo vuole portarla sempre lui,ci gioca tanto e con lei fa un sacco di cose divertenti.
se poi  capita che fa il bisognino mentre è con lui, non la raccoglie, xke gli fa schifo, tanto non c'è nessuno...ecc......che rabbia!
Arianna

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Samanta al mare
« Risposta #17 il: 20 Giugno 2009, 17:17:49 »
Fortunatamente non sono tutti così....anche se devo dire che la maggior parte avrebbe bisogno di un corso di buona educazione......

Altro che buon cittadino a 4 zampe!!!!!! Dovrebbero prima insegnare a certi elementi ad essere dei buoni cittadini a 2 gambe!!!!!

E ripeto meno male che qualcuno sta cominciando a cambiare.....

Ma si sa LORO SONO IL SESSO FORTE...........................e non si abbassano a fare cose così svilenti!!!!!

Ciao ciao da Tiziana, mamma scema!!!!

Offline Vadinho

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re: Samanta al mare
« Risposta #18 il: 20 Giugno 2009, 19:00:47 »
Con tutta la cacca che tolgo dei bipedi sai che effetto mi fa lo str.....to di Mildred....... ;D

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Samanta al mare
« Risposta #19 il: 20 Giugno 2009, 20:13:57 »
Scusate l'OT, ma mi domandavo come mai la maggior parte di noi, mamme "sceme" sono femmine, mentre i maski sono la minoranza???????????????????Fra l'altro ai parchi se trovi ki raccoglie le deiezioni dei propri amici, è rispettoso degli altri cani, rispetta insomma le leggi sono quasi semx puntualmente le donne, mentre i maski sono qlli ke tengono il cane nn al guinzaglio, dove bisogna invece tenerlo, "xkè il mio cane è buono"; nn raccoglie le feci "xkè comcimano" (!!!!!!!!!!!) è pronto subito a criticare o fare 1000 discorsi "scemi" xkè tu rispetti le leggi; nn sono tutti così, ma la maggioranza em_028 em_025 em_044............o forse li incontro tutti io??????????????? em_045 em_036 em_034 em_054 paolina
no Paolina mio marito e' esattamente cosi' ...la cacca concima (solo per paura che debba raccoglierla lui)e io sono scema a portarmela per un po' nel sacchetto!!!meno male che noi donne siamo diverse :D
Isa e Oliver

 


Privacy Policy - Cookie Policy