In punta di piedi ma anche con tanto entusiasmo... sono qui per condividere con voi una mia grande gioia...mia sorella ha finalmente pubblicato il suo primo romanzo...
Ho seguito, incoraggiato, "coccolato" questo suo progetto sin dalle prime bozze ed ora vedere il suo sogno prendere finalmente "vita" mi ha dato tanta felicità...
Il libro racconta una storia veramente affascinante, ricca di mistero, amore, avventura...
E' un mix meraviglioso di squisita semplicità e intrigante mistero...
Sin dalle prime pagine si viene catturati, ci si sente completamente rapiti dal filo narrativo della trama e non si vede l'ora di sapere cosa succederà...
Le sue descrizioni sono così avvincenti che sembra quasi di assistere alla proiezione di un film...
Il tema trattato è poi veramente originale ed unico nel suo genere...
Ho cercato di essere una "critica" severa... ma non ho potuto far altro che compiacermi del suo lavoro e della sua meravigliosa fantasia creativa...
Se ho stuzzicato un po' la vostra curiosità... il libro s'intitola
"Oltre il mio cielo" ed è in vetrina nel: Ilmiolibro.it
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=797655Ps nella scheda accanto al libro compare il genere "Fantascienza"... il libro però non è di fantascienza... diciamo solo che non tratta di sola realtà terrena...
Un carissimo saluto a voi tutti...