Autore Topic: Labrador: cura del manto ( integratori, alimentazione)  (Letto 16940 volte)

Offline Silvia_Jago

• Utente Bronzo
Re:Labrador
« Risposta #15 il: 04 Maggio 2012, 21:53:41 »
no no ... comunque dici che è meglio continuare con il Trainer fino all'anno ... domani controllo gli ingredianti paro paro dei 2 che ora gli dò, così poi mi dici  ;) ( se ti và)

Offline labradorite

• Utente Ottone
« Risposta #16 il: 04 Maggio 2012, 22:00:03 »
Mi sa che allora il tuo negoziante ti ha dato delle informazioni non troppo precise:la Trainer (prodotta dalla Novafood) fa una linea destinata solo agli allevatori (topbreeder) ma fa anche dei prodotti che si trovano nei petshop per i privati.Le crocche non sono tutte uguali e temo fortemente sulla qualità di genriche crocche per cuccioli fatte da un consorzio;se guardi sul forum vedrai che si parla di varie marche con pregi e difetti e dovresti anche trovare utili indicazioni su come leggere l'etichetta di un prodotto e la sua lista ingredienti.Se hai dei problemi a reperire un prodotto puoi anche valutare l'acquisto online.
la cucciolina nera dell'avatar,che ora ha 10 anni  :D ,ringrazia  :)
Posso chiederti se il tuo allevatore ti ha parlato delle precauzioni che si devono seguire per proteggere le articolazioni in crescita e dei condroprotettori ?

Offline Silvia_Jago

• Utente Bronzo
Re:Labrador: cura del manto ( integratori, alimentazione)
« Risposta #17 il: 04 Maggio 2012, 22:08:05 »
aahhahha penso allora che sia cambiata un pò se ora ha 10 anni  :)

Infatti mi sono accorta che non è molto di qualità ... cercherò sul sito della Nova Food

condroprotettori OK :D

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #18 il: 07 Maggio 2012, 14:46:32 »
e ci ha spiegato molte cose anche sulla testardaggine dei Lab .

:bluto: :bluto: :bluto: :bluto:
.

Offline Silvia_Jago

• Utente Bronzo
Re:Labrador: cura del manto ( integratori, alimentazione)
« Risposta #19 il: 07 Maggio 2012, 15:54:13 »
 :D ... dai un pò cocciutelli lo sono ... o forse fanno i fonti tonti  :icon_confused:

Privacy Policy - Cookie Policy