Va tutto bene così.....l'importante è come sempre che non si perda di vista il bene dei nostri pelosi e che come al solito non passino informazioni sbagliate....tipo che le lastre non servvono.....

Cara Tiziana......ho letto quello schifo....non ci sono altre parole!!!!! ma forse due a tua difesa mi sento proprio di dirle!!!!!
Come ti/vi ho già detto io ringrazio ancora quel giorno in cui, forse un angelo, mi ha portato da voi!!!!! Fin dal primo colloquio, Romi in primis e poi tu, mi avete dato l' impressione di testare bene le persone aspiranti acquirenti di uno dei vostri cuccioli, mi ricordo benissimo quante domande ci ha posto Romi sul perché e il per come volevamo proprio un golden!!! Abbiamo parlato, parlato.......poi vi ho fatto vedere le foto di Belle, un maremmano in casa cn noi, in vacanza cn noi, sul divano cn noi, sempre appiccicata a noi, e a quel punto Romi si è addolcita un po'.....comunicando nel dettaglio l' impegno conseguente anche dettagliandomi la tipicità della razza, le loro esigenze, etc,etc.....quello che voglio dire cn questo intervento è che penso che una fabbrica di cuccioli si approcci in maniera moooooolto diversa .........e questo è un aspetto.........ma permettimi vorrei aggiungere un secondo aspetto che fa la vs grandezza e portarlo a conoscenza di chi ancora nn vi conosce.....seb il 9 maggio avrà 7 mesi....dal 16 dicembre è a casa cn noi......vi ho chiamato tutte le settimane per comunicarvi la crescita del mio pupo......mi avete seguita sul peso delle crocche..sul passaggio all' adult.....non ho dovuto preoccuparmi se non di seguire il consiglio di professionisti quali vi reputo.....vi ho chiamato per chiedervi un consiglio in un caso di dissenteria....vi ho chiamato per chiedervi un consiglio sui condro....non per lui perché mi avevate già detto tutto....ma per belle e anche in questo caso gentili come sempre.......l' ultima telefonata, come saprai, l' ho fatta sabato c'era Davide, ho comunicato il peso.....e poi mi ha ridato un sacco di consigli, sul movimento, gli ho raccontai dei ns bagni al fiume,etc,etc...............in fondo il cucciolo ve l'ho pagato 5 mesi fa!!!!!!!!chi o cosa ve lo fa fare secondo certa squallida gente che c'e' in circolazione???????? e che dire dell' utilità di questo forum e il vs mettere a disposizione di tutti (clienti e non!!!!!!!) la vs pluriennale esperienza????? Tiziana vi adoro, continuate così....... per il bene dei ns pelosi.....