Autore Topic: Luna e il kennel  (Letto 10625 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Luna e il kennel
« Risposta #15 il: 26 Aprile 2012, 20:25:25 »
Grazie Tiziana, avevo paura a lasciarla senza acqua. Allora farò così, ma voi come premietto cosa gli date. Per le crocchette ho scelto Enova pollo e riso come consigliavate voi, le ho mischiate al vecchio mangime ma si è mangiata tutte le Enova ed ha avanzato le altre.
Stasera sono andata di nuovo a pesarla e pesa proprio 10 kg. Ma non mangia tanto, e se non le tengo la ciotola in mano mangia due o tre crocchette e poi se ne va in giro. Il padrone dei genitori gli dava da mangiare due volte al giorno, ma come ben sapete non è un allevatore e non mi fido molto della sua opinione.
Per favore mi dite quante volte deve mangiare, quanti grammi e con che intervallo di tempo fra un pasto e l'altro? Grazie mille mi sento un pò smarrita :icon_confused:


Cristiana e Luna


Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Luna e il kennel
« Risposta #16 il: 26 Aprile 2012, 22:46:05 »
Ciao Luna, London mangia 70 gr per 3 volte al giorno.....per premiarlo ho comprato dei piccoli biscottini a forma di osso!!!

Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Luna e il kennel
« Risposta #17 il: 26 Aprile 2012, 22:50:01 »
Allora lo abbiamo messo nel kennel ha fatto capricci per 10 minuti e poi si è messo a dormire :) :) :)
 
Ogni tanto alza la testa e sbuffa.....ahahhaah

Speriamo continui cosi......ho proprio bisogno di dormire "tranquilla".....!!!

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Luna e il kennel
« Risposta #18 il: 26 Aprile 2012, 23:12:39 »
Speriamo per entrambe di passare una notte migliore, anche se io alla fine ho dormito, per terra, ma ho dormito. Sarà merito di anni di campeggio? Scherzi a parte speriamo davvero che dormano entrambi, perchè io non so te, ma io oggi sono un pò schizzofrenica! :smileys_0224:


Cristiana e Luna


Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Luna e il kennel
« Risposta #19 il: 27 Aprile 2012, 07:57:02 »
Buongiorno Luna, a me è andata molto meglio della scorsa notte speriamo che lo stesso sia stato per te...!!!!

Ha continuato a fare qualche capriccio fino all'una e poi si è rassegnato e si è svegliato alle 5:45, di corsa fuori e VAIIIIII cacca!!!!

Solo una pipì nel kennel......buona giornata!!!

Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:Luna e il kennel
« Risposta #20 il: 27 Aprile 2012, 08:35:36 »
Buongiorno Luna, a me è andata molto meglio della scorsa notte speriamo che lo stesso sia stato per te...!!!!

Ha continuato a fare qualche capriccio fino all'una e poi si è rassegnato e si è svegliato alle 5:45, di corsa fuori e VAIIIIII cacca!!!!

Solo una pipì nel kennel......buona giornata!!!

Stavo proprio per chiedere : come è andata la notte, ragazze?

Vedo che le cose già migliorano, coraggio!!!

Noi stiamo portando la Lulù ad allungare se possibile il risveglio. Ieri ultima pipì e cacca alle 23.50 e stamattina incrediebilmente sveglia alle 7 meno 10!!!! Asciutta, ma ormai sono diversi giorni che succede. Portata di corsa fuori a fare pipì.. non ha fatto cacca. Dopo il pranzo delle 8... mi sono distratta un secondo e ...zac! cacca in casa! booooo! erano quattro giorni che non faceva nè cacca nè pipì dentro!!
Colpa mia, dovevo sapere che non avendo fatto cacca appena sveglia, l'avrebbe fatta immediatamente dopo colazione...
Speriamo non torni indietro!!!

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Luna e il kennel
« Risposta #21 il: 27 Aprile 2012, 09:18:52 »
Buongiorno
anche noi stanotte siamo andati decisamente meglio. Ieri, forse, fare un pò la dura è servito! :smileys_0237:ieri sera ultima uscita alle 23.30 ma siamo stati mezzora fuori e lei invece di fare i suoi bisogni si è messa a dormire.
Allora cosa vuoi fare, siamo entrati e l'abbiamo messa nel kennel e tutti a dormire. Ha pianto una decina di minuti ma poi ha dormito fino alle 6.30!
Ha fatto la pipì nel kennel, è stata la prima volta, ma in fondo ieri sera non l'aveva fatta! Forse mi ha chiamato prima ma io non l'ho sentita. comunque dormito tutti! BEeeeNee!!!!


Cristiana e Luna


Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Luna e il kennel
« Risposta #22 il: 27 Aprile 2012, 09:26:38 »
Sembra che farla stare un pò per conto suo funzioni. Adesso l'ho lasciata sul terrazzo e non ha neanche fatto bèh!,  o meglio buh!, invece ieri tutte le volte che la lasciavo lontana da me piangeva. Come non detto!!!! adesso ha mugolato un pò, e va bè mi ero già illusa. Pazienza, tanta pazienza, e penso che ce la faremo! em_041 em_041


Cristiana e Luna


Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Luna e il kennel
« Risposta #23 il: 27 Aprile 2012, 09:55:30 »
Dai coraggio, é così piccina! Deve solo capire come funziona questa nuova vita, cosa vuoi da lei, come sono le vostre abitudini..... e poi vedrai che tutto filerà liscio!
Una coccolona alla tua cucciola!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Luna e il kennel
« Risposta #24 il: 27 Aprile 2012, 15:51:32 »
Sembra che farla stare un pò per conto suo funzioni. Adesso l'ho lasciata sul terrazzo e non ha neanche fatto bèh!,  o meglio buh!, invece ieri tutte le volte che la lasciavo lontana da me piangeva. Come non detto!!!! adesso ha mugolato un pò, e va bè mi ero già illusa. Pazienza, tanta pazienza, e penso che ce la faremo! em_041 em_041

DAI  !!! che ci siamo passati tutti .......
vedrai poi quante soddisfazioni !!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Luna e il kennel
« Risposta #25 il: 27 Aprile 2012, 21:51:21 »
Ragazzeeeeeee........non so per voi ma quando arriva quest'ora mi viene un po' di ansia al pensiero sé stanotte si dorme o no...!!! speriamo bene!!!

Stasera ha mangiato pochissimo l'ho portato fuori e ha fatto cacchina adesso e accanto al divano che dorme......verso le 12 ultima uscita e speriamo..................VOGLIO FARMI UNA VERA DORMITA.....!!!

Da premettere che ho avuto 2 figlie e non ho MAI fatto una nottata in bianco hanno sempre dormito dalle 21 alle 7 del mattino e adesso mi ritrovo a farle per questo piccolo pelosone >:( >:( >:(....!!!

 

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Luna e il kennel
« Risposta #26 il: 27 Aprile 2012, 23:08:17 »
Speriamo davvero di dormire, anche perchè io sto crollando dal sonno. Ora la faccio uscire per la pipì e poi a nanna.
Buonanotte a tutti e soprattutto ai "neogenitori" dei pelosetti.


Cristiana e Luna


Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:Luna e il kennel
« Risposta #27 il: 28 Aprile 2012, 12:01:47 »
Ragazzeeeeeee........non so per voi ma quando arriva quest'ora mi viene un po' di ansia al pensiero sé stanotte si dorme o no...!!! speriamo bene!!!

Stasera ha mangiato pochissimo l'ho portato fuori e ha fatto cacchina adesso e accanto al divano che dorme......verso le 12 ultima uscita e speriamo..................VOGLIO FARMI UNA VERA DORMITA.....!!!

Da premettere che ho avuto 2 figlie e non ho MAI fatto una nottata in bianco hanno sempre dormito dalle 21 alle 7 del mattino e adesso mi ritrovo a farle per questo piccolo pelosone >:( >:( >:(....!!!
MA te sei stata STRAFORTUNATA con le figlie, altro chè!
Io ho passato anni a non dormire, soprattutto con uno dei due figli... per cui ora Lulù (che ci ha svegliato le prime due/tre notti e ora  fa dalle 22.00 alle 6.00 del mattino filate, con sveglia nostra alle 23.30 per l'ultima pipì ) mi pare un angelo!!!!
Spero solo di poter spostare la sveglia del mattino: le 6 sono troppo preeeeesto!!

E alle altre mamma di pelosetti come è andata la nottata??

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Luna e il kennel
« Risposta #28 il: 28 Aprile 2012, 14:23:27 »
Luna stanotte così, così.
Iei sera sono di nuovo stata fuori per la pipì, ma niente. Si è messa a dormire. Allora l'ho portata nel kennel, ha mugolato un pò ma poi ha dormito. Alle 3 si è svegliata e sono scesa di corsa per portarla, giustamente, a fare pipì.
Io in coma e lei che giocava e poi si è messa a dormire. Quindi dopo un pò sono rientrata pensando va bè la farà nel kennel. Ha pianto di nuovo tanto e da arrabbiata. Da giovedì mattina, che l'ho lasciata sul terrazzo per andare a fare una commissione per un 'ora e poi per pulire, adesso ci sta molto volentieri facendosi delle grandi dormite, ma qualche volta fa il contrario e fa la pipì in casa. Ieri anche la cacca. Boh! Ora è qui vicino a me che morde la coperta del divano.
Ho un dubbio: in casa se si mette a dormire sul pavimento devo metterla nel kennel, perchè a volte lo faccio ma lei non è molto contenta, però poi si rassegna. Sono ogni giorno più confusa :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:


Cristiana e Luna


Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Luna e il kennel
« Risposta #29 il: 28 Aprile 2012, 14:30:12 »
Luna stanotte così, così.
Iei sera sono di nuovo stata fuori per la pipì, ma niente. Si è messa a dormire. Allora l'ho portata nel kennel, ha mugolato un pò ma poi ha dormito. Alle 3 si è svegliata e sono scesa di corsa per portarla, giustamente, a fare pipì.
Io in coma e lei che giocava e poi si è messa a dormire. Quindi dopo un pò sono rientrata pensando va bè la farà nel kennel. Ha pianto di nuovo tanto e da arrabbiata. Da giovedì mattina, che l'ho lasciata sul terrazzo per andare a fare una commissione per un 'ora e poi per pulire, adesso ci sta molto volentieri facendosi delle grandi dormite, ma qualche volta fa il contrario e fa la pipì in casa. Ieri anche la cacca. Boh! Ora è qui vicino a me che morde la coperta del divano.
Ho un dubbio: in casa se si mette a dormire sul pavimento devo metterla nel kennel, perchè a volte lo faccio ma lei non è molto contenta, però poi si rassegna. Sono ogni giorno più confusa :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:
idem stessa e identica cosa....!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy