Allora, sono qui a chiedervi consigli perchè con la macchina e Gordon proprio non s può andare aventi così!!!
La mia schiena davvero non regge più! Ma mica per scherzo, eh?! Proprio va a finire che ce la rimetto!
La situazione è la seguente: nonostante abbia sempre utilizzato l'auto per portare G. in posti per lui piacevoli, nonostante abbia fatto di tutto per metterlo a suo agio nel viaggio (senza però fargli percepire ansia da parte mia), lui non appena vede la macchina (tipo anche a 20 mt di distanza) si impianta a terra come per dire: "da qui non mi smuovi mica!" Il fatto è che per me lui....è davvero pesanteee!!!! Quello non si muove nemmeno con il cibo....o meglio fa due passi e poi di nuovo a terra!!! Se poi,miracolosamente, riesco a farlo arrivare ai piedi dell'auto, devo letteralmente prelevarlo da terra (e vi assicuro che si spiaccica al suolo che sembra pesare il doppio del suo peso effettivo!) e caricarlo dentro....idem per farlo uscire......uno spaccamento di schiena!!!
Non capisco, da piccino lui soffriva l'auto e vomitava, ora vomita ma meno....non ama le curve, questo si, ma possibile che io debba andare avanti così?! Io lo metto in macchina spesso proprio perchè si abitui, ma con sta faticaccia che devo fare, misto seriamente scoraggiando!!!
Lui sin da piccolo è sempre stato un crucco, un bastian contrario....per esempio, a volte ha delle impuntate tipo che non vuole essere pesato (forse, come era anche da piccolo, non ama essere sollevato da terra e preso in braccio) e quindi, non appena vede la bilancia, si mette prima a scappare e poi, BAM, a terra che pare IMBULLONATO AL PAVIMENTO!!
Insomma......è testardissimo......come devo fare?! HELP ME!!!