Autore Topic: LA VICKY E' INCINTA!!!!!  (Letto 15433 volte)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
Re:LA VICKY E' INCINTA!!!!!
« Risposta #30 il: 20 Luglio 2012, 20:24:05 »
Ragazzi....non ci preoccupiamo...da quello che so i cuccioli sono stati tutti affidati....ma visto che non non dà notizie direi che per noi và bene lo stesso...
A volte si usa il Forum in maniera non proprio carina....ma ce ne facciamo una ragione vero????

Cmq tanti auguri ai cuccioli della Vicki e buona vita...

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #31 il: 23 Luglio 2012, 16:33:05 »
Direi che stiamo davvero esagerando. Vediamo di mantenere i toni pacati dal momento che non mi sembra di aver mai mancato di rispetto a nessuno. Vorrei ricordare che questo resta comunque un forum pubblico letto da chiunque, iscritti e non iscritti e tutto ciò che viene scritto non è né cancellabile né modificabile, per cui fraintendibile da chiunque legga fuori dai contesti. Non è una chat. Credo di avere il diritto di scegliere cosa pubblicare e cosa no, visto che già in precedenza ho avuto diversi problemi a causa delle pubblicazioni proprio su questo forum. Non capisco commenti quali "boh a me questi misteri non piacciono..o la dici tutta o non dici nulla!!" o[/size] "[/font]A volte si usa il Forum in maniera non proprio carina....ma ce ne facciamo una ragione vero???? Cmq tanti auguri ai cuccioli della Vicki e buona vita..." [/font]Vorrei sapere chi sei Giusy e come mai non puoi "vivere" senza sapere che fine hanno fatto i cuccioli della Vicky che tu nemmeno conosci. Scusa Tizi, ma secondo me troppo spesso ci si dimentica che questo è un forum; dove ci si confronta, si esprimono pareri, si chiedono consigli e può capitare che si stringano anche amicizie, ma questo non rende il forum una chat privata, per cui non vedo perchè debba delle spiegazioni a gente che non conosco (tutti i miei amici hanno avuto modo di sapere com'è andata lo dimostra il fatto che persino tu sai che i cuccioli stanno bene nonostante non ci sentiamo da mesi).
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #32 il: 23 Luglio 2012, 16:44:23 »
Ciao, io conosco Giusy e ti assicuro che è una persona splendida, per quanto mi riguarda la notizia che la Vicky era incinta l'hai data tu e quindi volevi rendere partecipe di questa tua bella esperienza persone che neanche conosci. Se si chiedono informazioni avvolte è anche per educazione e non mi sembra che nessuno ti abbia offesa. Visto che il forum è per scambiarsi consigli e esperienze se non vuoi condividerle non ti ammazza nessuno, ma non è corretto dire le cose a metà (o la dici o non la dici.). Auguro a te e la tua Vicki tante belle cose. Ciao

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #33 il: 23 Luglio 2012, 16:59:52 »
Ciao Ste...
credo che il fraintendimento con molti utenti del forum sia stato proprio il comunicare a tutti che la Vicky era incinta e poi non dire più nulla.
Ovviamente sei liberissima di farlo, nessuno ti costringe al contrario.
Solo che, per me ( e credo per tanti altri ), è stato un comportamento difficilmente comprensibile ( soprattutto vista l'enfasi iniziale e la TUA frase... "OVVIO CHE VI AGGIORNO !!! " ).
Tutto qui.

p.s: coccolone alla neo mamma ed ai cucciolotti.

staff@golden-forum.it

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #34 il: 23 Luglio 2012, 17:31:33 »
Ciao Ste...
credo che il fraintendimento con molti utenti del forum sia stato proprio il comunicare a tutti che la Vicky era incinta e poi non dire più nulla.
Ovviamente sei liberissima di farlo, nessuno ti costringe al contrario.
Solo che, per me ( e credo per tanti altri ), è stato un comportamento difficilmente comprensibile ( soprattutto vista l'enfasi iniziale e la TUA frase... "OVVIO CHE VI AGGIORNO !!! " ).
Tutto qui.

p.s: coccolone alla neo mamma ed ai cucciolotti.

Sono passati quattro mesi da quando l'ho scritto, nel frattempo sono successe diverse cose. Se avessi potuto cancellarlo l'avrei fatto, ma dal momento che non si può, visto il regolamento del forum, ho pensato che la gente che non conosco non aveva motivo di farsene un problema. Con questo non ho mai voluto offendere nessuno, al contrario mi sembra che le frasi rivolte a me sottointendessero dell'astio immotivato.
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #35 il: 23 Luglio 2012, 17:43:43 »
Ciao, io conosco Giusy e ti assicuro che è una persona splendida, per quanto mi riguarda la notizia che la Vicky era incinta l'hai data tu e quindi volevi rendere partecipe di questa tua bella esperienza persone che neanche conosci. Se si chiedono informazioni avvolte è anche per educazione e non mi sembra che nessuno ti abbia offesa. Visto che il forum è per scambiarsi consigli e esperienze se non vuoi condividerle non ti ammazza nessuno, ma non è corretto dire le cose a metà (o la dici o non la dici.). Auguro a te e la tua Vicki tante belle cose. Ciao

Cara Gabriella, mi pare ovvio che non "ce l'ho su" con Giusy, nemmeno la conosco e proprio per questo mi da fastidio leggere frasi come quella che lei mi ha scritto. Detto questo non rispondetemi a oltranza, perchè non ho intenzione di creare asti con nessuno di voi, vorrei semplicemente chiudere questo post.
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #36 il: 23 Luglio 2012, 18:06:40 »

Sono passati quattro mesi da quando l'ho scritto, nel frattempo sono successe diverse cose. Se avessi potuto cancellarlo l'avrei fatto, ma dal momento che non si può, visto il regolamento del forum, ho pensato che la gente che non conosco non aveva motivo di farsene un problema. Con questo non ho mai voluto offendere nessuno, al contrario mi sembra che le frasi rivolte a me sottointendessero dell'astio immotivato.

beh... ma nessuno se n'è "fatto un problema"... era solo curiosità, dopo 3 mesi, di sapere com'erano andate le cose... cioè se i cuccioli stavano bene, se la vicky stava bene... magari farsi raccontare da te le emozioni del parto e della crescita dei piccoli...

non mi sembra che questo voglia dire "farsene un problema"... anzi... proprio il contrario...
mi sembra un interesse molto "sano"... passatemi il termine...

Comunque ok, visto che non hai ritenuto di aggiornare il forum.... ed avrai avuto le tue ragioni.... per me chiusa qui.

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #37 il: 23 Luglio 2012, 22:07:44 »
tutti i miei amici hanno avuto modo di sapere com'è andata

Mi spiace che si sia creato questo dissapore... :icon_confused:
Sinceramente non avevo avuto più notizie di Vicky e ci tenevo a sapere come era andata... tutto qui!
Un bacio a Vicky...

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #38 il: 24 Luglio 2012, 10:24:07 »
Direi che la chiudiamo letteralmente qui..........

Privacy Policy - Cookie Policy