Guardate questo :
http://www.dyson.it/landing/groom/howWorks.asp
questa è una delle aziende migliori di aspirapolveri!! peccato che io non lo abbia trovato e ho dovuto optare per la Folletto, che comunque è davvero miracolosa anche lei e ormai non potrei più viverci senza ( però costa il triplo

) []!!! ho risolto il problema peli, anche se ovviamente va
passata tutti i giorni, in più ha degli attrezzi sostitutivi per i tappeti e i divani che funzionano benissimo...
per l'odore del cane...per fortuna non si sente, io uso strofinare spesso il pelo di jason con acqua e aceto oppure con bicarbonato,lo spazzolo spesso e gli lavo le zampine tutti i giorni in una ciotola con acqua.... e tutte le sere gli lavo le parti intime con delle salviettine, quelle per i neonati o anche solo con acqua ...
la macchina fa davvero schifo...non ci sono parole per descriverla...le coperte che usavo erano in pile e si sono riempite di peli che non vengono più via e perciò non le uso nemmeno più.. più che altro stò attenta a non far sedere nessuno sui sedili posteriori

..devo comprare le tovaglie quelle in plastica e le metterò sui sedili, sono anche facili da pulire...