Autore Topic: LUNA  (Letto 32555 volte)

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re:LUNA
« Risposta #75 il: 04 Aprile 2012, 00:47:47 »
Forse un giorno mi dirò:" ma chi me lo ha fatto fare, perchè non l'ho lasciata dov'era"....

Sono sicura che non ti accadrà mai neanche per un secondo di pensare una cosa del genere  ^-^
 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #76 il: 04 Aprile 2012, 08:36:01 »
PIENAMENTE D'ACCORDO CON ELISA !!!
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #77 il: 04 Aprile 2012, 08:44:45 »
Io sono convinta che la tua sia la scelta giusta. Credo che tutto avvenga per una ragione precisa e questa cucciola semplicemente doveva entrare nella tua vita. La garanzia sulla salute dei nostri compagni pelosi purtroppo non la possiamo avere. Qualche anno fa ho accolto un micino abbandonato che dopo un anno e mezzo si é ammalato di leucemia. L'ho accompagnato fino alla fine ed un pezzetto di cuore se n'é andato con lui. Ho detto mai più....e infatti mia figlia mi ha portato uno scriciolo di gattina di neanche un mese che abbiamo strappato alla morte un paio di volte. Forse se non l'avessimo accolta nella nostra famiglia ora non ci sarebbe più. Quindi metti da parte tutti i tuoi dubbi e viviti serenamente questa piccola meraviglia. Sarà comunque una splendida avventura piena di amore!
Un abbraccio grande
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #78 il: 04 Aprile 2012, 08:58:18 »
Luna è stata davvero fortunata ad incontrarti, la vostra avventura insieme sarà stupenda!!  :give_heart:

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #79 il: 04 Aprile 2012, 09:30:34 »
Non pensare alle cose negative! tutto può succedere a tutti, al cane più bello e sano del mondo! quindi pensa solo che passino veloci questi giorni che restano e portati a casa la tua piccolina, sarà la cagnolina più fortunata del mondo ad avere te come mamma!
pensa solo al bello adesso, hai solo cose belle davanti! forza! :smileys_0244:

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #80 il: 04 Aprile 2012, 10:05:38 »
Sarete una coppia strepitosa..... e felice

:smileys_0234:  :smileys_0234:

Una leccatina da Sid e un abbraccio da me

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #81 il: 04 Aprile 2012, 12:32:24 »
[...] una gatta siamese che i padroni "non potevano più tenere", che aveva un caratteraccio terribile, e la voglia di abbandonarla dopo essere stati azzannati senza motivo, a volte ci è venuta. Ma l'abbiamo tenuta fino quando un infarto l'ha stroncata in 20 secondi. [...]

Mi sembra di leggere la storia della mia prima gatta, una gatta soriana di nome Biba, che i miei accolsero ancora prima che nascessi io, perché è quasi uguale! :o

Mi accodo a questi ultimi post... ;)

:wub: :wub:

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #82 il: 04 Aprile 2012, 17:05:56 »
Intanto pensiamo positivo!!!!! Niente deve succedere per forza, e se invece negli anni sorgesse qualche problema sono certa che Luna non potrebbe avere una compagna migliore...e insieme, voi due e noi con voi, ci daremo una mano.....

Ma io voglio pensare che quando arriverà non faremo altro che leggere di marachelle, nuove scoperte, sorrisi e vere e proprie risate.....

Sono certa che qualunque cosa dovesse mai accadere, MAI penserai "chi te lo ha fatto fare" non è nel tuo cuore questa frase.....quindi ora basta...pensiamo solo al suo arrivo e alle cose belle che porterà con se!!!!! :D :D :D

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #83 il: 04 Aprile 2012, 19:31:38 »
Quando a maggio dell'anno scorso ho accolto Filippo sapevo che mi accollavo la grande responsabilita' di un cane gia' avanti con gli anni, aveva 8 anni e 8 mesi, e un sacco di problemi di salute...in questi dieci mesi che e' con noi io e mio marito abbiamo detto decine di volte " che cosa meravigliosa ci e' capitata!" e non lo dico per buonismo. Cammina tutto storto e il più delle volte zoppica, si alza a fatica ma sempre con un sorriso che ti squarcia l'anima...abbiamo il numero diretto con il veterinario oramai e quando ti innamori di un cane con la salute compromessa e gia'grande non e' semplice...ma quando l'ho visto ho capito in un secondo che era il mio cane e che mi stava solo aspettando...lo curo meglio che posso e i suoi ex vicini di casa quando lo hanno incontrato in passeggiata tempo fa non l'avevano riconosciuto!!  Ecco, volevo solo dirti che ti appoggio e ti sostengo e sono felice per la tua cucciola!!! Vedrai qui nella grande famiglia del forum, che trabocca di sincero amore per i cani, troverai sempre qualcuno disposto ad aiutarti (come e' stato per me)...un grande abbraccio..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #84 il: 04 Aprile 2012, 20:47:34 »
grazie a tutti le vostre parole mi fanno sentire già parte di una grande famiglia che mi sarà vicina nel crescere la mia cucciolotta. Oggi ha fatto il vaccino e spero stiano tutti bene.Non so se sia vero, ma qualcuno mi ha detto che a volte il vaccino può essere pericoloso, addirittura mortale.
Non ho osato chiamare il proprietario, perchè non vorrei sembrare ansiosa e rompiscatole........ ma magari domani gli mando un sms e gli chiedo...

Cristiana e Luna

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #85 il: 04 Aprile 2012, 21:13:08 »
dai che il momento si avvicina....

staff@golden-forum.it

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #86 il: 17 Aprile 2012, 15:31:46 »
Buongiorno manca una settimana esatta al giorno in cui andrò a prendere la mia cucciola. Non mi passa più...ho ordinato il kennel, mi sa che ho esagerato perchè ho preso quello largo 109 cm, e dove volevo metterlo non ci sta! Lo so che è una femmina e magari bastava quello da 90 cm, ma temevo non ci stesse abbastanza comoda.
Sono stra emozionata ma anche voi eravate così o sono io che esagero?  :smileys_0244:

Cristiana e Luna

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #87 il: 17 Aprile 2012, 15:34:47 »
No, non esageri....sono stra contenta per te e per la tua cucciola! E incrocio tutto l'incrociabile per voi!
Mi raccomando inondaci di foto!!!!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #88 il: 17 Aprile 2012, 15:37:49 »
sicuramente sarete i primi a cui la presenterò!!!!!!!!!!!!! :)

Cristiana e Luna

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #89 il: 17 Aprile 2012, 15:38:41 »
Dai Luna che il momento è quasi arrivato ce la farai e sarai strafelice super coccola de me e Mila.

Privacy Policy - Cookie Policy