Quando a maggio dell'anno scorso ho accolto Filippo sapevo che mi accollavo la grande responsabilita' di un cane gia' avanti con gli anni, aveva 8 anni e 8 mesi, e un sacco di problemi di salute...in questi dieci mesi che e' con noi io e mio marito abbiamo detto decine di volte " che cosa meravigliosa ci e' capitata!" e non lo dico per buonismo. Cammina tutto storto e il più delle volte zoppica, si alza a fatica ma sempre con un sorriso che ti squarcia l'anima...abbiamo il numero diretto con il veterinario oramai e quando ti innamori di un cane con la salute compromessa e gia'grande non e' semplice...ma quando l'ho visto ho capito in un secondo che era il mio cane e che mi stava solo aspettando...lo curo meglio che posso e i suoi ex vicini di casa quando lo hanno incontrato in passeggiata tempo fa non l'avevano riconosciuto!! Ecco, volevo solo dirti che ti appoggio e ti sostengo e sono felice per la tua cucciola!!! Vedrai qui nella grande famiglia del forum, che trabocca di sincero amore per i cani, troverai sempre qualcuno disposto ad aiutarti (come e' stato per me)...un grande abbraccio..