Autore Topic: E' INIZIATA LA LOTTA FRA CACAO E ALBICOCCA. ( CIT. )  (Letto 7924 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:E' INIZIATA LA LOTTA FRA CACAO E ALBICOCCA. ( CIT. )
« Risposta #15 il: 28 Marzo 2012, 11:53:14 »
perchè l'ammazzo o perché mi ammazza ????

Non so... fai tu, sempre prima pagina è!  :whistling:

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 28 Marzo 2012, 13:00:23 »

Ma sta gente se vede che un peloso e il suo amico si comportano bene - leggi: raccattano, ecc. :police: - non potrebbe stare zitta? >:( Non dico che si deve essere premiati se ci si comporta bene... ;D
Cioè, così vuol dire cercarsi - mi riferisco alla tipa - un pretesto per litigare!

Orsi, non so se avevi letto... ::) L'anno scorso Buck era piccolo e gli stavamo insegnando a sporcare fuori in giardino. Il giardino/orto è grande e confina anche con una "terrazza" a piano terreno di una tipa... Ebbene, questa si lamentò per una cacca (per quello anche per una pipì) che Buck aveva fatto nel NOSTRO giardino! Premesso che adesso più che mai la INSACCHETTIAMO (e gettiamo) SEMPRE... Voglio aggiungere che non molto distante dal confine del territorio di questa tipa c'è una buca (adesso praticamente inutilizzata) del nostro orto che fece mio nonno e che quest'ultimo, 20 anni fa ormai (cioè quando io ero piccola), utilizzava per... Buttarci concime per l'orto!! E non mi risulta che qualcuno si sia mai lamentato e questa tipa abitava già nell'attuale dimora... Cioè...

Offline ciocca

• IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
« Risposta #17 il: 28 Marzo 2012, 15:25:23 »
Anche a me è successo, l'estate scorsa. Davvero non se ne può più di questa gente che fa di un'erba tutto un fascio e si sfoga con chi si comporta bene!

Privacy Policy - Cookie Policy