Eccomi qui a dare notizie del mio maschione combinaguai....
Dyson ormai è un ometto tra 5 gg farà 8 mesi e io sono sempre più innamorata di lui...
é sempre un filo indietro come crescita ma ad oggi siamo intorno ai 25 kg...e mangia come un lupo.... mangerebbe sempre (come tutti)
E' la mia ombra...pretende ancora di essere preso in braccio e quando è insicuro ficca la sua testona sotto la mia ascella in cerca di buoni ferormoni....
In casa simpaticamente lo chiamo "TACHIS" che in piemontese vuol dire appiccicoso... ma lui lo è...e io lo amo per questo....
E' il mio primo cane che non ama stare sul letto.... se può scegliere decide di starci 10 min per le coccole e poi si piazza davanto alla porta del kennel e mi guarda come a dire "mamma mi apri che io dormo qui???" e anche quando capita che dimentico la porticina del kennel aperta lui se ne sta dentro buono buono senza nemmeno pensare di uscire.....
Che dire lo amo come il primo giorno... apprende alla velocità della luce... mi segue...come lo chiamo arriva... ogni tanto mi guardo le foto di quando era piccino e poi lo guardo oggi... e lo adoro....
Gioca come un matto con gli altri... lui e hidra insieme sono una forza... lui segue lei in tutto quello che fa (tranne il letto) e quando li guardo insieme sono proprio carini...
Ormai il mio cucciolo sfigato è sulla strada per diventare un maschio adulto.... anche se la faccia da pirla non credo gli andrà mai via!!!!!
Come riesco vi posto un pò di foto recenti!!!