Un grazie a tutti per la vostra partecipazione ora mandy sta bene può camminare correre e fare le scale.
Alessia stai tranquilla per l'intervento del tuo cucciolo non so esattamente che tipo di operazione tu faccia , a mandy hanno eseguto la tettoplastica ora ha 14 mesi l'intervento lo ha avuto a 13 mesi è stata operata a trento da un bravo ortopedico, io sono di trento.
Ti dirò ero agitatissimo sia per l'intervento in se che per il post intervento.
Allora per circa un mese non può fare le scale io abitando ad un primo piano senza ascensore la dovevo prendere in braccio ,,,,,usciva solamente per i bisogni .....la prima settimana ha dovuto portare quel collare elisabettiano poi tolti i punti tolto il collare,,,,,,
Non si è mai lamentata ,,,,,ho dato l'antibiotico e l'antifiammatorio per circa 10 giorni.
Ti dirò in casa era molto tranquilla mentre ora che è guarita si vede che si è riposata troppo andrebbe in passeggiata a qualsiasi ora ha fatto il pieno di energia in quel mese.
La zampa la appoggiava da subito , praticamente operata alle 8 e di pomeriggio camminava. ti faccio tanti auguri per il tuo cucciolo
e tante coccole

a proposito quanti mesi ha? ciao fiorenzo