Autore Topic: Sterilizzazione non riuscita...  (Letto 12419 volte)

Offline giogioggi28

• Utente del Forum
  • **
Re:Sterilizzazione non riuscita...
« Risposta #30 il: 04 Ottobre 2012, 13:46:51 »
ieri appena ho saputo, mi sono presa un attimo per pensare, perchè altrimenti sarei andata lì e avrei fatto una strage!ora ho raccolto tutta la documentazione, dell'operazione e dell'ecografia fatta ieri... prima voglio andare lì però, voglio sbattergli in faccia l'ecografia... e poi vediamo che dicono... io non so per Asia cosa sia meglio...sicuramente si, chiederò un altro parere ancora... ieri quando ha sentito il rumore della macchinetta per togliere il pelo era terrorizzata  :'( povero amore mio  :( più la guardo e più mi sento in colpa =(

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #31 il: 04 Ottobre 2012, 13:54:31 »
Assurdo...sono senza parole anch'io...
O li denunci...o li scotenni...

Offline Gi

• Utente Argento
« Risposta #32 il: 04 Ottobre 2012, 14:00:20 »
ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!! Una strage sarebbe stata il minimo dopo una cosa così!!! cmq quoto francipanci: prendi tutto quello che hai e vai da un avvocato per sapere cosa puoi fare!

p.s. Parere personale: io non andrei in clinica subito, aspetterei di sentire l'avvocato e poi magari far mandare a lui una bella lettera alla clinica!!! cmq è troppo assurda sta cosa!!!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 04 Ottobre 2012, 14:01:04 »
Se hai tutta la documentazione dell'intervento che si può abbinare ad Asia, direi proprio che non hanno scampo ... la denuncia se la prendono tutta e ti rimborsono pure .... ovvio non risolvi il fatto che Asia può avere bisogno di un altro intervento, questo purtroppo no, ma almeno certa gente la smette di fare guai in giro  >:(

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 04 Ottobre 2012, 14:36:10 »
Non ci si può proprio fidare di nessuno, ma che mondo e mai diventato questo, dove serietà e capacità non esistono più sia per gli animali che per gli esseri umani.

Offline Roxywinx

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #35 il: 04 Ottobre 2012, 14:43:39 »
mamma mia che esperienza assurda... >:(
Ti siamo vicine..... em_041 em_041 em_041
Certo che di incompetenti c'è ne sono davvero un sacco in giro allora non li trovo solo io veterinari così.... em_051

:smileys_0279:

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #36 il: 04 Ottobre 2012, 15:12:41 »
vuoi sapere la mia esperienza??????
nina l'ho fatta sterilizzare a due anni.....il vet ha tolto l'utero e non le ovaie......... :o
ha preso la decisione da solo senza  neanche interpellarmi.....dopo l'operazione mi ha detto: era un vero peccato toglierle...erano cosi' belle!!!! e poi, in questo modo, continuera' ad andare in calore cosi' non aumentera' di peso e non  cambiera' carattere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avrei voluto impiccarlo!!!!! tra l'altro, nina e' epilettica e quindi e' dura doverla rioperare.....la nuova veterinaria infatti me lo ha sconsigliato....

come puoi vedere ci son passata anche io...solo che, purtroppo, non ho potuto denunciare il vet perche' e' un parente del mio compagno!!!!! pero' l'ho cambiato subito...
anche a me, gli altri vet  han detto la stessa cosa e cioe' che ora, sarebbe difficile dopo 4 anni andare a cercare le ovaie perche' se non sono state legate, molto probabilmente se ne sono andate in giro...ovviamente prima si dovrebbe fare l'ecografia in tutto il corpo per vedere dove stanno...comunque l'operazione sarebbe lunga anche per il discorso "aderenze"... :-X

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #37 il: 04 Ottobre 2012, 15:48:51 »
Ovariectomia accertata o semplice legatura delle tube???

Ciao a tutti!piccolo aggiornamento... ieri ho fatto l'ecografia ad Asia, visto che le è ritornato di nuovo il calore... e.... ha le ovaie.... la nuova veterinaria di Asia ha accertato che le hanno solo legato le tube e anche male visto che hanno in qualche modo lacerato un pezzettino di ovaio... ora, io sono veramente senza parole.. denuncio la clinica, che faccio?non so come comportarmi... e tra l'altro la veterinaria mi ha detto che può fare di nuovo l'intervento ad Asia , ma che c'è il rischio di non trovare l'ovaio lacerato e di non asportarlo completamente... io sono nel panico, è da ieri che ci penso, e non so che fare.

Ecco come volevasi dimostrare...
Allucinante veramente...
Cerca di far valere assolutamente i tuoi diritti...

Piccola Asia... non ho parole...

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy