Autore Topic: FAQ "emotiva" IL CANE  (Letto 11146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:FAQ "emotiva" IL CANE
« Risposta #15 il: 08 Marzo 2012, 14:56:46 »
beh.. direi grazie a voi.... per aver avuto la pazienza di leggerlo tutto....
macchè è stato un piacere..mi sarei letto un tomo di 1000 pagine  :biggrin:

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.217
Re:FAQ "emotiva" IL CANE
« Risposta #16 il: 08 Marzo 2012, 14:57:47 »
Troppo bravo Roberto!!!complimenti davvero  em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 :-* :-* :-*


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:FAQ "emotiva" IL CANE
« Risposta #17 il: 08 Marzo 2012, 16:04:53 »
 :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221:
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:FAQ "emotiva" IL CANE
« Risposta #18 il: 08 Marzo 2012, 18:35:39 »
bravissimi questo topic è fantastico! Complimenti a tutti!

Offline Tofa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 375
Re:FAQ "emotiva" IL CANE
« Risposta #19 il: 08 Marzo 2012, 22:41:50 »
Emozionante e rivelatorio....

Complimenti anche per il "modo" in cui è scritto!

Offline gaia2009

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 108
Re:FAQ "emotiva" IL CANE
« Risposta #20 il: 09 Marzo 2012, 00:39:44 »
Grazie Roberto!!!!!E' sempre emozionante leggerti. em_040 em_040 em_040 :009: :009: :009:












































Grazie  davvero Roberto!!!!! E' sempre emozionante leggerti.
  :009: :009: :009: em_040 em_040 em_040                                                                             







Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:FAQ "emotiva" IL CANE
« Risposta #21 il: 09 Marzo 2012, 13:37:36 »
BELLISSIMO davvero un concentrato di emozioni autentiche!! Vorrei che tutto il mondo si prendesse queste malattie e sono certa diventerebbe un mondo migliore! Grazie e sono orgogliosa di essere una "malata incurabile" anche io!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:FAQ "emotiva" IL CANE
« Risposta #22 il: 09 Marzo 2012, 21:54:02 »
grazie... veramente... a tutti....

staff@golden-forum.it

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:FAQ "emotiva" IL CANE
« Risposta #23 il: 09 Marzo 2012, 22:49:01 »
Davvero fantastico!!!!

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:FAQ "emotiva" IL CANE
« Risposta #24 il: 21 Marzo 2012, 20:49:09 »
che belle cose hai scritto...e come sai scrivere bene! Le ho lette con grande piacere. Mi sono anche commossa, ma forse il mio controllo delle emozioni non è al top ultimamente:-)
Mi sono anche tanto divertita, leggendo questo brano del tuo scritto che riporto:

3 ) EFFETTI SULL’UOMO.
Queste malattie hanno sull’essere umano degli effetti a volte devastanti.
Il più grave è sicuramente la consapevolezza di non aver capito niente della vita.
Fino all’arrivo del cane il bipede era convinto di avere dei diritti sugli altri, di possedere la “superiorità” sul mondo, di poter decidere dell’esistenza o meno dei suoi simili e non. Bisogna dire che non tutto il genere umano è stato contagiato da questa patologia.
Esiste ancora chi vanta diritti di possesso, o desideri da realizzare senza pensare al bene degli altri.
Il morbo si sta lentamente diffondendo e quindi, tali persone, sono destinate a scomparire.
I malati sono facilmente riconoscibili, in quanto manifestano chiari sintomi dei vari virus.
C’è chi ride da solo per la strada, magari guardando un cane passare, chi preso da impulso irrefrenabile inizia a rotolarsi al parco…chi si sdraia a pancia in su ed inizia a sorridere al cielo fregandosene del mondo che grida accanto… chi corre con un bastoncino in mano, chi compra giocattoli improbabili e coloratissimi, chi sta ore a scegliere una pettorina o i biscottini migliori… chi si commuove vedendo un quadrupede nuotare… chi si perde dentro gli occhi di un peloso, dimenticando la propria vita…
Addirittura si raccontano casi di persone che, indossando dei vestiti puliti, iniziano a cercare dei peli per casa per poterli attaccare ai pantaloni… umani che mettono piccoli oggetti nei sacchettini per raccogliere i “bisogni” dei loro amici, o che li usano per i pannolini dei figli… la medicina narra, persino, di episodi in cui il bipede preferisce andare a camminare nei boschi con un cane piuttosto che andare allo stadio, o a prendere un aperitivo !!!!
Senza arrivare a casi così estremi e violenti si possono facilmente notare degli zombi girare alla mattina, o alla sera, agghindati con abiti improbabili, trascinarsi per le vie delle città per far fare due passi ai pelosi che hanno accanto. Li si riconosce immediatamente dall’andatura ondeggiante, dalle occhiaie e dal fatto che, spesso, sembra parlino da soli. Le frasi che più ricorrono sono: “ Su, dai… fai la pipi”… “ ma bravoooooooooo “… “ma che bella caccona che abbiamo fatto oggi !!!“…” su su… lascia stare la pigna “… “ piano.. passo…. “… “ dai che andiamo a casa che ho sooooonnnoooooooo “…” dai, topa, forza che ci aspetta la mamma… “.
I medici disperano di poter recuperare chi arriva a tali punti; si cerca soltanto di non far peggiorare le loro patologie.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:FAQ "emotiva" IL CANE
« Risposta #25 il: 21 Marzo 2012, 21:15:53 »
L'avevo già letta e mi è piaciuta tantissimooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:FAQ "emotiva" IL CANE
« Risposta #26 il: 21 Marzo 2012, 21:34:29 »
grazie mille....
ma senza di loro, i pelosi che abbiamo accanto, noi non saremmo quelli che stiamo lentamente diventando...

staff@golden-forum.it

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:FAQ "emotiva" IL CANE
« Risposta #27 il: 07 Aprile 2012, 14:26:47 »
hai proprio ragione! dal momento in cui entrano a far parte della nostra vita non siamo più gli stessi! fino a pochi mesi fa l'avevo solo sentito dire, ma ora lo sto provando sulla mia pelle!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.977
  • 💝
Re:FAQ "emotiva" IL CANE
« Risposta #28 il: 07 Luglio 2016, 06:40:43 »
Leggendo una risposta di Kaffa ad un post sono andata a leggere e mi sono emozionata!!! Grazie Roberto hai un modo di scrivere che incanta chi legge, il dono di riuscire a trasmettere attraverso le parole gioia, amore , pace.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:FAQ "emotiva" IL CANE
« Risposta #29 il: 07 Luglio 2016, 07:39:20 »
L'ho letta anch'io adesso... Bellissima!!! Quoto Dani in tutto!


Katy, Franco e Pato


 


Privacy Policy - Cookie Policy