Autore Topic: Si è tagliata un polpastrello!!!!  (Letto 37534 volte)

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
Re:Si è tagliata un polpastrello!!!!
« Risposta #15 il: 08 Marzo 2012, 23:25:31 »
Benissimo!!  :thumbup: :thumbup: :thumbup: Adesso Mia cosa ne dici di un po' di relax per te e per mamma Francesca?!  em_041 em_041 em_041
Tante coccole alla piccola peste!!  :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #16 il: 09 Marzo 2012, 09:50:16 »
Grazie mille Sara!!!!

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #17 il: 13 Marzo 2012, 17:24:23 »
Eccomi ancora qui......

Allora la ferita sotto il polpastrello praticamente si è chiusa, ma quella vicino all'unghia no......si stava chiudendo, ma passeggiando si è riaperta e ha un buco abbastanza profondo!!!

Sto continuando a pulirla e disinfettarla, ma mi stavo chiedendo se sia il caso di darle una pomata cicatrizzante!!!
Se si quale??? Cicatrene??? Chiara in qualche tuo post avevo letto Ozonia10, potrebbe andare bene????

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #18 il: 13 Marzo 2012, 18:20:14 »
Ciao Francesca, probabilmente la postura e il continuo movimento della zampa continuano a sollecitare la ferita ritardando così il processo di cicatrizzazione...

Se con lo spray a base di Argento colloidale non stai ottenendo un buon miglioramento potresti utilizzare il Dermaflon che ha un forte potere cicatrizzante sulle ferite...
Avevo citato l'Ozonia 10 per Willy quando aveva quel brutto ematoma in zona perianale con la presenza di piccole ragadi..( è infatti una pomata molto usata in colonproctologia...) ma per una ferita come quella di Mia penso che vada benissimo il Dermaflon... ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 13 Marzo 2012, 18:29:48 »
Ciao Chiara, come faremmo senza di te  :flowers:

Allora prendo il Dermaflon, sia pomata che soluzione!!!!

Con lo spray mi sono trovata benissimo all'inizio, per quanto riguarda il taglio sotto il polpastrello.......in riferimento invece al taglio/buco che parte dall'unghia, lo spray finora non ha avuto effetti strepitosi.......all'inizio pareva di si, ma camminando la ferita resta sempra aperta!!!

Grazie per i tuoi preziosi suggerimenti.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #20 il: 13 Marzo 2012, 18:38:34 »
Di nulla figurati!!!

Un bacio alla piccola  :-* :-* :-*

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #21 il: 19 Marzo 2012, 11:41:38 »
Come sta Ariel???

Polpastrello finalmente guarito???

Un bacione  :flowers: :flowers: :flowers:

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 19 Marzo 2012, 11:44:40 »
Ho letto solo ora! Povera!!!! Non si fa mancare nulla, eh?! Comunque un abbraccio forte alla pelosa e uno a te!

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 19 Marzo 2012, 19:40:40 »
Ciao a tutti,
con la soluzione + crema Dermaflon la ferita è migliorata tantissimo.....si è quasi chiusa del tutto!!!

Mia da giovedì scorso ogni tanto zoppica con la zampa interessata, ma per brevissimo tempo.....e in più sabato a Pisa l'ho lasciata libera nel lungarno, non sapendo che c'erano delle mini spiaggette che favorivano l'accesso in acqua (ci sono sempre andata ma l'erba alta + sterpaglie impedivano di vedere queste benedette spiagge), e lei questa volta che avevano tagliato tutto (me ne sono accorta troppo tardi!!!!) ha ben pensato di fare un bagno nell'acqua putrida dell'Arno con la ferita non ancora chiusa perfettamente........non vi dico la sua gioia e la mia incredulità.......riesce sempre a farmela sotto il naso!!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #24 il: 19 Marzo 2012, 21:12:06 »
Ariel è una vera Pippi Calzelunghe della situazione!!!!

Che splendida monella!!!!

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 19 Marzo 2012, 21:39:29 »
Ariel è una vera Pippi Calzelunghe della situazione!!!!

Che splendida monella!!!!

Chiara ti sei confusa.....è Mia  :)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #26 il: 19 Marzo 2012, 21:53:26 »
Scusami Francesca!!!
 :smileys_0285: :smileys_0285: :smileys_0285:

Si vede che sono stanca stasera!!!

Scusami ancora!
Un bacio a Mia

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 19 Marzo 2012, 21:55:21 »
Ciao a tutti,
con la soluzione + crema Dermaflon la ferita è migliorata tantissimo.....si è quasi chiusa del tutto!!!

Mia da giovedì scorso ogni tanto zoppica con la zampa interessata, ma per brevissimo tempo.....e in più sabato a Pisa l'ho lasciata libera nel lungarno, non sapendo che c'erano delle mini spiaggette che favorivano l'accesso in acqua (ci sono sempre andata ma l'erba alta + sterpaglie impedivano di vedere queste benedette spiagge), e lei questa volta che avevano tagliato tutto (me ne sono accorta troppo tardi!!!!) ha ben pensato di fare un bagno nell'acqua putrida dell'Arno con la ferita non ancora chiusa perfettamente........non vi dico la sua gioia e la mia incredulità.......riesce sempre a farmela sotto il naso!!!!!
Ma lei lo fa solo per non farti annoiareeeeeeee!!!!!!!!!!! Hahahahaha!!! Supercoccole alla adorabile piccola peste! :)

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 19 Marzo 2012, 21:58:26 »
Scusami Francesca!!!
 :smileys_0285: :smileys_0285: :smileys_0285:

Si vede che sono stanca stasera!!!

Scusami ancora!
Un bacio a Mia

Ma scherzi Chiara, scusa di cosa.....fossero queste le cose importanti  :)

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 19 Marzo 2012, 22:00:12 »
Ma lei lo fa solo per non farti annoiareeeeeeee!!!!!!!!!!! Hahahahaha!!! Supercoccole alla adorabile piccola peste! :)

Ciao Sara.....Si si.......ogni volta che esco con lei ne escogita una nuova......

Mia ringrazia per le coccole appena ricevute!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy