Autore Topic: Leongolden- linea americana  (Letto 67941 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Leongolden- linea americana
« Risposta #120 il: 22 Settembre 2012, 20:49:39 »
ah ma mo voi litiga' co me allora  :laugh: :laugh:  nessuno batte gli yorkie ed e' meglio che dici di si altrimenti il vendicatore nero dalla zeta facile e' pronto :laugh: :laugh:
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #121 il: 22 Settembre 2012, 20:51:10 »
 :ot-signal:

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #122 il: 22 Settembre 2012, 21:02:57 »
Francesca e Maurizio apprezzo il vostro sforzo ma non sminuiamo ciò che è stato detto; e non si era partiti dal prezzo checché se ne dica...oh adesso sono fuori a cena quinei basta davvero!

Io voto per il Welsh corgi pembroke ;)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #123 il: 22 Settembre 2012, 21:04:43 »
ti vuoi arruffianare la regina inglese?
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #124 il: 22 Settembre 2012, 21:20:50 »
Francesca e Maurizio apprezzo il vostro sforzo ma non sminuiamo ciò che è stato detto; e non si era partiti dal prezzo checché se ne dica...oh adesso sono fuori a cena quinei basta davvero!

Io voto per il Welsh corgi pembroke ;)

non è per sminuire, per carità...
fate bene a difendere gli allevatori, visto che li conoscete e li stimate, lo capisco!
Però state un po' eccedendo nei toni anche voi (secondo me, eh)
Cerchiamo di non esagerare  ::)

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #125 il: 22 Settembre 2012, 21:26:29 »
(secondo me, eh)

Tu sei una GRANDE! :-)

Mauri'...no è che secondo me non esiste razza più bruttarella!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #126 il: 22 Settembre 2012, 21:26:55 »
mi associo a Francy
Teo Artu' e Rocky

Offline bilboa (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #127 il: 22 Settembre 2012, 21:44:31 »
Manuelty ho capito,sei litigioso e non accetti che possa esistere qualcuno che non la pensa come te e che non ha avuto una buona impressione dell'allevamento.Non mi sento di aver esagerato,l'avrei fatto riportando una storia che non ho vissuto in prima persona.Così io mi sono fatto la mia idea e oltre a questo ho aggiunto il mio parere sul prezzo e sulle linee.Tu che hai la verità nella tasca sei inattaccabile e cerchi a tutti i costi di sottolineare che ho offeso e infamato.Non è molto corretto perche'se avessi voluto avrei potuto raccontare altre esperienze e non l'ho fatto.Nasce tutto dal discorso degli eroi che non mi è parso adeguato perche'per me gli eroi sonio altri.Poi se uno non deve prendere la parola alla lettera allora mette le virgolette senno'io che leggo la interpreto così come è  scritta.Date dell 'eroe a Colorado ed interviene qualcun altro a dire quello che ha visto e sentito.Senno' esiste solo la tua verità e basta e l'utilita'di un forum finisce  qui. Non volevo continuare ma anche quando il caro Marcantonio ha cercato di alleggerire Manuelty non ha perso occasione di soffiare sul fuoco che non volevo far divampare.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #128 il: 22 Settembre 2012, 22:15:18 »
Ragazzi... Su... Fate i bravi... Altrimenti vi mando techno viking !!!!

staff@golden-forum.it

• Utente Bronzo
« Risposta #129 il: 22 Settembre 2012, 22:17:54 »
E la cosa peggiore é che ho mia moglie che dice che mi dev o fare una dose abbondante di fatti miei.Questa é peggio di ogni altra discussione,quella con mia moglie appena spengo il telefono.   :-[

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #130 il: 22 Settembre 2012, 22:19:07 »
menomale che la mia e' a letto ah ah ah

Teo Artu' e Rocky

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #131 il: 22 Settembre 2012, 22:33:58 »

non è per sminuire, per carità...
fate bene a difendere gli allevatori, visto che li conoscete e li stimate, lo capisco!
Però state un po' eccedendo nei toni anche voi (secondo me, eh)
Cerchiamo di non esagerare  ::)

:004:

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #132 il: 22 Settembre 2012, 22:51:45 »
E la cosa peggiore é che ho mia moglie che dice che mi dev o fare una dose abbondante di fatti miei.Questa é peggio di ogni altra discussione,quella con mia moglie appena spengo il telefono.   :-[
Santa donna!!!
Manuelty ho capito,sei litigioso e non accetti che possa esistere qualcuno che non la pensa come te e che non ha avuto una buona impressione dell'allevamento.Non mi sento di aver esagerato,l'avrei fatto riportando una storia che non ho vissuto in prima persona.Così io mi sono fatto la mia idea e oltre a questo ho aggiunto il mio parere sul prezzo e sulle linee.Tu che hai la verità nella tasca sei inattaccabile e cerchi a tutti i costi di sottolineare che ho offeso e infamato.Non è molto corretto perche'se avessi voluto avrei potuto raccontare altre esperienze e non l'ho fatto.Nasce tutto dal discorso degli eroi che non mi è parso adeguato perche'per me gli eroi sonio altri.Poi se uno non deve prendere la parola alla lettera allora mette le virgolette senno'io che leggo la interpreto così come è  scritta.Date dell 'eroe a Colorado ed interviene qualcun altro a dire quello che ha visto e sentito.Senno' esiste solo la tua verità e basta e l'utilita'di un forum finisce  qui. Non volevo continuare ma anche quando il caro Marcantonio ha cercato di alleggerire Manuelty non ha perso occasione di soffiare sul fuoco che non volevo far divampare.
Qui, e non solo qui, il litigioso e l'arrogante sei proprio tu..hai sempre un modo antipatico di rivolgerti e confrontarti...
In altri tuoi interventi mi son dovuta legare le mani per non scriverti, ora mi do licenza!
In un altro topic hai detto di tutto e di più sugli allevamenti italiani, ora, invece, li definisci professionali, validissimi etc...
Se non ricordo male, poi, sei andato all'estero per cercare ciò che volevi perché in Italia avevi girato parecchi allevamenti invano. Ricordo anche molto bene che hai affermato di aver trovato la' i Golden di tuo gradimento nonostante fossero ben più costosi, ma che eri disposto a spendere...o sbaglio??
Non credo nemmeno che tu ti sia presentato presso quegli allevamenti, dopo tutta quella strada,senza aver preso appuntamento, come consigli qui, quindi anche loro avranno indossato i loro vestiti migliori...
Sbaglio o non hai mai avuto un Golden e ti sei da poco avvicinato alla razza?
Non conoscono leongolden, avevo iniziato a leggere il topic in cui alcuni di voi stava raccontando un'esperienza molto carina con tanto di foto stupende, perché intervenire offendendo e insinuando?
Ringrazio Manuel e gli altri che hanno portato la loro esperienza permettendomi di conoscere qualcosa in più degli americani,anche loro senza dubbio splendide creature!!!!

• Utente Bronzo
« Risposta #133 il: 22 Settembre 2012, 23:22:10 »
Non avresti dovuto trattenerti,in questo modo ci saremmo spiegati prima e non sarei costretto adesso a cacciare fuori vecchi argomenti.Prima di prendere un cane io mi documento più che posso sulla razza,faccio un a full immertion (perdonate il mio inglese maccheronico) e poi visito gli allevamenti che mi interessano.In Italia ne ho visitati e ho avuto contatti con altri allevatori e alcuni di loro sono stati molto scortesi per email e a telefono.Ma ho sempre detto che alcuni erano per me validi ma purtroppo non avevano cucciolate in programmata.Altri,la maggior parte, non ci sono piaciuti per diversi motivi,non solo per il tipo di cane ma anche per altro.Siamo stati in Francia su appuntamento ma in Austria siamo andati un giorno prima perché siamo dovuti ritornare anticipatamente a casa.É vero che per un bel cucciolo sono stato disposto a dare più dei 1300 chiesti in Italia,ma mai avrei pensato che si potesse arrivare a chiedere 2500 che sono troppi per qualsiasi cucciolo.
É chiaro che non sono simpatico a troppi e che turbo la vostra armonia e non mi va di rovinare ogni discussione perché non sono un bravo comunicatore.Perciò vorrei chiedere alla moderazione la rimozione delle frasi che sono risultate offensive nei confronti di tutti,non era mia intenzione,e vorrei anche cortesemente chiedere la mia cancellazione.Ci tengo però a sottolineare che ho sempre parlato di quello che penso degli allevamenti e non ho mai offeso un utente del forum.Se l'ho fatto chiedo scusacosì anche quella santa donna di mia moglie che sta da anni con un arrogante e presuntuoso col nome di una crema é più serena e stasera mi dorme senza la paura di avere un infarto.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #134 il: 22 Settembre 2012, 23:29:20 »
Per favore... Vogliamo rientrare in topic ?
Grazie.

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy