Autore Topic: ecco a voi......Milla!!!!  (Letto 30329 volte)

Offline samantha2011

• Utente Bronzo
Re:ecco a voi......Milla!!!!
« Risposta #15 il: 02 Marzo 2012, 09:34:05 »
la nostra era l'ultima rimasta, ma è stato ugualmente emozionante..
il giorno in cui siamo andati a prenderla, anche lei a suo modo ci aveva scelto. Lei, e non tutti gli altri, era uscita del recinto in giardino ed è venuta da noi...

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
« Risposta #16 il: 02 Marzo 2012, 09:39:16 »
Bellissima  :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 02 Marzo 2012, 09:51:58 »
Deliziosa!!!  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #18 il: 02 Marzo 2012, 11:48:36 »
Benvenuta Milla!!!!

l'allevatore di Panci fino al giorno della consegna ancora non mi diceva chi mi dava!!!!
idem ha fatto con le pancine solo gli ultimi giorni prima della consegna ha deciso gli abbinamenti + adatti in base a carattere ed esigenze.

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 02 Marzo 2012, 14:36:37 »
No, era solo curiosità perchè ad esempio io ho prenotato una cucciola femmina di una determinata cucciolata ma l'allevatrice me la fa scegliere a 2 mesi...magari è il mio caso che è strano e volevo sapere se tu l'avevi scelta prima per un motivo particolare o così...  :)
anch'io farò lo stesso coi miei cuccioli
li potranno scegliere a 2 mesi,mi sembra insensato adesso..
poi ho notato che te l'hanno fatta prendere in braccio..io l'ho vietato ai futuri proprietari fino a 25 giorni
sono stata eccessiva?

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #20 il: 02 Marzo 2012, 14:57:46 »
poi ho notato che te l'hanno fatta prendere in braccio..io l'ho vietato ai futuri proprietari fino a 25 giorni
sono stata eccessiva?

Ma già hai deciso a chi li darai?  :fool:

Offline Gi

• Utente Argento
« Risposta #21 il: 02 Marzo 2012, 15:05:41 »
sono stata eccessiva?

Anche l'allevatrice da cui ho prenotato la mia cucciola non li lascia prendere in braccio e fino a che non hanno un mese più o meno non fa andare gente a vederli...

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 02 Marzo 2012, 15:43:07 »
Anche l'allevatore della mia non faceva prendere i cuccioli in braccio fino a dopo il mese e comunque non da tutti o perlo meno, con lui e la sua assistente presenti li davano loro in braccio a una persona per volta se l'allevamento aveva più ospiti i cuccioli venivano lasciati giocare da soli senza creare confusione! e da piccoli appena nati poteamo vederli solo a due a due non più di 5 minuti ma dalle prime due settimane di vita! prima solo dietro la porta! ^-^

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 02 Marzo 2012, 15:58:25 »
Ma già hai deciso a chi li darai?  :fool:
per ora 8 hanno trovato casa  :D

Offline witch

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 02 Marzo 2012, 18:07:19 »
sicuramente dove la prendo io non è un allevato molto "convenzionale" e scrupoloso...
su certe cose lascia un po' a desiderare,lo ammetto, paragonandolo a come alleva Tiziana o la stessa Angy
ma per una serie di motivi resto lì comunque,perchè penso che alcune pecche siano dovute più ad ignoranza che a malafede

quello che mi interessa, ossia la sulte dei cani, c'è...quello che manca ora vedrò di sopperirlo io dopo  :)
Witch....e la sua pelosa aDorata

Offline evelin

• Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 05 Marzo 2012, 13:23:07 »
Per me è stata un'esperienza diversa sa tutte in quanto io non ho potuto sceglierne nessuna. Ha scelto l'allevatrice per tutti quanti. All'inizio la cosa non mi piaceva in quanto avrei voluto scegliere io il mio cane, ma da quando la piccola è con me non la cambierei proprio con nessuna..

Offline witch

• Utente Bronzo
« Risposta #26 il: 05 Marzo 2012, 18:12:13 »
Per me è stata un'esperienza diversa sa tutte in quanto io non ho potuto sceglierne nessuna. Ha scelto l'allevatrice per tutti quanti. All'inizio la cosa non mi piaceva in quanto avrei voluto scegliere io il mio cane, ma da quando la piccola è con me non la cambierei proprio con nessuna..
che brutta sta cosa però, a me sarebbero girate non poco...
un conto è consigliare ed indirizzare, un altro obbligare  :(

Offline evelin

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 05 Marzo 2012, 18:27:43 »
che brutta sta cosa però, a me sarebbero girate non poco...
un conto è consigliare ed indirizzare, un altro obbligare  :(
Diciamo che non ha dato scelta a nessuno, in quanto lei dall'inizio l'ha detto a tutti. Poi giustamente ha rispettato (almeno per me) i requisiti che le avevo chiesto, però non mi sono mai fatta illusioni.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta un pò è che una settimana prima di darmi la mia cucciolotta era indecisa tra lei e una sua sorellina e speravo avesse fatto scegliere a me la cucciola visto che con lei sono in ottimi rapporti...

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 05 Marzo 2012, 22:50:07 »
Diciamo che non ha dato scelta a nessuno, in quanto lei dall'inizio l'ha detto a tutti. Poi giustamente ha rispettato (almeno per me) i requisiti che le avevo chiesto, però non mi sono mai fatta illusioni.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta un pò è che una settimana prima di darmi la mia cucciolotta era indecisa tra lei e una sua sorellina e speravo avesse fatto scegliere a me la cucciola visto che con lei sono in ottimi rapporti...

ma dai che cosa antipatica...allora preferisco di gran lunga gli allevamenti meno perfetti ma gestiti da persone piu' morbide  ;D...poi in un altro post leggevo che i primi gg non fanno toccare i cuccioli, a me pare un po' esagerato, neanche con i neonati si usano certe precauzioni e ...si che LORO sono delicati davvero ... :P

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline witch

• Utente Bronzo
« Risposta #29 il: 06 Marzo 2012, 13:08:05 »
infatti...sarà che io di figli ne ho due ed ora in ospedale te li picchiano lì in camera col rooming in e te lo tieni tutto il giorno, pure quando hai lì in visita millemila persone... e ovviamente vuoi che non gli si avvicinino e gli facciano una carezzina?

ok tenere agli animali, io i miei gatti li adoro e li curo in tutto e per tutto, però sono animali, tenerli sotto una campana di cristallo mi sembra un tantino esagerato eh?

Privacy Policy - Cookie Policy