RED: stendere il bucato con lui che mi porta sempre il calzino rimasto nella lavatrice, sederci su una panchina ad ammirare il panorama, dividerci il quartino di mela: un boccone a me e uno a lui, il saluto dolcissimo della buona notte...
TEO: i grattini sulla pancia la mattina al bagno, i pisoli sulle mie gambe quando sto al pc i bocconcini di nascosto.
ARTU': lepalline da lanciare in acqua, quel muso supplicante sulle gambe quando vuole qualcosa
LUNA : dividere pezzi di frutta, rotolarsi sul lettone, quando e libera torna sempre a controllare se la seguo
bacino per il buon giorno, quando per vari motivi cerca la mia conferma per correre, cibo ...
CHARLIE : tenerlo in braccio e addormentarlo , farli bagnetto
JACO: il bacio sul testone prima di domire, le colazioni al bar quando non lavoro, le nottate di baldoria in estate
KAMA: le passeggiate in libertà con lei che mi cerca sempre con lo sguardo e torna al primo cenno, quando sul divano sta in braccio a pancia all'aria per farsi coccolare e sbaciucchiare
OTTO: fare la nanna nello stesso letto, le passeggiate solitarie quando è in vena e non tira
JOY: aspetta con ansia quando mi siedo sul divano, perche' vuole le coccole,le passeggiate e le corse in campagna,quando esco per fare la spesa e lei mi attende con ansia,quando pranziamo e lei vuole sempre qualcosa da mangiare,quando vuole uscire e lo fa capire a piu' non posso,la sveglia che mi da' tutte le mattine ecc...ecc....queste sono alcune delle cose che sto a ricordare in questo momento.Comunque ce ne sono tante altre ancora!!!!!!!
CLOE: Quando alla mattina sul lettone si rannicchia tra le mie gambe, quando esco da lavoro e la trovo davanti alla vetrina che mi aspetta, quando la spazzolo e mi "abbraccia" con la zampa...
BUCK:Momento panca: spesso dopo cena, sale sulla panca di legno in cucina seduto accanto a me

e poco dopo si sdraia, poggiando la testa sulle mie cosce...
JULIE:le passeggiate che ci facciamo tutti i giorni,le coccole che cerca da me quando è sul divano,le giocate e le corse che fa con Joy,mordicchiandole le orecchie,quando accarezzo Joy e lei prova un po' di gelosia facendo dei piccoli ringhietti innocui,ecc....ecc.....,tutto questo per me è nel mio quotidiano e mi rende la vita piena di gioia!!!!!!!!