Autore Topic: Mi scuso con tutti voi.  (Letto 1524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Mi scuso con tutti voi.
« il: 07 Dicembre 2011, 13:44:33 »
Volevo chiedervi scusa se ultimamente non sono molto presente nel forum, vi leggo sempre e so' che rispondo poco ma in questo periodo mi è stata affidata la dirigenza di un istituto professionale e la sua riorganizzazione mi porta via davvero tanto tempo.
Non vi nascondo che la mia malattia mi ha portato ad affrontare spese astronomiche e in qualche modo devo rimpinguare le casse della famiglia.
Credo che possiate comprendermi e sappiate comunque che il mio ultimo gesto la sera prima di addormentarmi distrutto e quello di leggere meticolosamente il forum.
Un abbraccio
Corrado

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.516
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Mi scuso con tutti voi.
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2011, 13:48:21 »
Corra' mi sembra che non ci sia bisogno di chieder scusa, puo' capitare a tutti noi di essere poco presenti per motivi differenti sul forum, ti capiamo
Teo Artu' e Rocky

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Mi scuso con tutti voi.
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2011, 14:08:20 »
vai Corrado !!
 
riorganizza  ...
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

LEOLINA

  • Visitatore
Re:Mi scuso con tutti voi.
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2011, 14:50:45 »
dai Corrà metti i sordi da parte così se me dovessero servì te li chiedo ha ha ha ha ha ha ha  8) 8) 8) 8)

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Mi scuso con tutti voi.
« Risposta #4 il: 07 Dicembre 2011, 19:41:38 »
ognuno di noi a volte è talmente preso dalla vita quotidiana,pensieri o altro che allontanano un po da cio che cmq gli piace come può essere un forum..quindi tranquillo,non c'è bisogno di scuse..



Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:Mi scuso con tutti voi.
« Risposta #5 il: 07 Dicembre 2011, 19:47:24 »
Anche se non ti conosco ti penso spesso immagino che non è facile ti mando questo :preved:

 


Privacy Policy - Cookie Policy