aggiornamento milla: a 32 ore dall'intervento l'effetto "rincoglionimento da anestesia" direi che è svanito (ma già stamattina stava discretamente bene). ieri sera ha mangiato però dalla mano di mio marito perchè non ce la faceva ancora molto bene a reggersi sulle zampe per mangiare dalla ciotola, cmq l'appetito ce l'aveva. non ha vomitato mai. per precauzione stanotte ce la siamo portata in camera nostra (in genere dorme in salotto), è stata un pò sul letto poi è scesa e ha dormito un pò in terra (credo inizi ad avere caldo in questo periodo), si è spostata in salotto sul divano, poi si è ripresentata in camera verso le 5 e mi si è piazzata accanto con le zampe lunghe distese verso mio marito. stamani la scena era la seguente: io sul ciglio del letto e lei appiccicata a me a pancia in su che dormiva beata con la testa quasi sul cuscino ^-^io ovviamente ho dormito malissimo

no, l'unico reale problema che inizia a preoccuparmi è che ad ora non ha ancora fatto la c@cc@ ....le abbiamo appena dato una "pipetta" di enterofilus sperando che la regolarizzi un attimino sennò ci toccherà chiamare il vet.
all'ora di pranzo le abbiamo tolto il cerotto e come da indicazione del vet le abbiamo messo una t-shirt bianca di cotone (le sta benissimo! c'ha pure il nodo in vita anni '80 perchè essendo di mio marito le stava larga!

) per evitare che i punti vengano a contatto col pavimento quando si sdraia, l'abbiamo disinfettata con l'acqua ossigenata e le abbiamo anche messo il collare vittoriano che-ovviamente l'ha offesa!

diciamo che glielo mettiamo solo quando non possiamo stare sempre lì a guardare che non si tiri via i punti (cosa che cmq fino ad ora non ha cercato ancora di fare!).
secondo voi per quanto gg dovrà astenersi dal giocare con altri cani? mi pongo il problema perchè domenica sarò a pranzo dai miei che hanno una beagle, di cui camilla è amicissima, e non so bene come gestirle....