Oggi dovevamo andare all'expo di Gradisca, prima pero' mi sono portato rtu' al bar, lasciando il diablo a casa,
Come al solito tante coccole, biscotti e lui dolcissimo, poi siamo andati all'edicola, stavo pagando quindi voltato di schiena, quando Artu' e' partito ringhiando e abbaiando e fortunatamente l'ho tenuto anche se preso alla sprovvista.
Dietro era comparso un grosso Akita Inu che mandava inequivocabili segni di battaglia, Artu' sembrava una belva scatenata lo dovevo tenere a due mani.
Il padrone dell'akita anziche' continuare la strada si e' fermato, gli ho chiesto se dovesse acquistare il giornale e m'ha detto di no, a quel punto sono entrato io in modalita' terrier e gli ho chiesto se si divertisse a vedere i cani cosi', a quel punto s'e' deciso e se n'e' andato.
Teo da lassu' avra' sorriso a vedere il suo allievo comportarsi cosi'.
E menomale che non c'era il diablo
Tra parentesi in expo son stati buonissimi entrambi.