Forum ho bisogno urgente di un consiglio ... stanotte partiamo per la montagna, fino a mezz'ora fa tutto era a posto, Spank ha giocato 5 minuti con la cagnolina dei vicini un pò nell'erba un pò su cemento ... tornato in casa tranquillo poi ora lo vedo mordicchiarsi le zampe dietro ... non mi fa il seduto davanti alla ciotola e mangia mettendo le zampe dietro in malo modo, mi insospettisce la cosa ... e poi scopro finito di mangiare che zoppica e perde gli appoggi ...tasto dalle anche al piede e non si lamenta ... non capisco ... lo sdraio a pancia in su e ha entrambi i cuscinetti grandi spelati completamente ... Non capisco come possa essere successo in soli due minuti di gioco! In questi giorni lo portiamo fuori solo di sera perchè non si bruci sui marciapiedi con il caldo ... non capisco proprio

Ricordo che esisteva una crema miracolosa, che si dà anche ai cavalli, so che costa un botto ma non ricordo il nome ... qualcuno mi può aiutare??? Poi come posso fare perchè riesca ugualmente a seguirci nelle passeggiate e per agevolare la cicatrizzazione? Lo porto da un vet a fasciarlo o meglio calzini con imbottitura da mettergli durante le passeggiate?
Mannaggia, non ci posso credere!!!! E dire che si va in montagna anche per vederlo correre felice e fare i bagni ... secondo voi quanto ci metterà a riprendersi???