Per studiare c'è il sito Barf.it o chi vende Barf in generale già ci si fa un'idea. poi basta "Googlelizzare" e il resto viene da se, ci vuole tempo, e l?esperienza una volta iniziato è la chiave per personalizzare e provare gli alimenti. Ci sono anche dei corsi, io ne ho frequentato uno tempo fa e già la facevo da anni.
Mauro, per il risparmio è presto detto. negli anni ti trovi a "corteggiare" i macellai della zona e non è affatto facile almeno a Milano, trovare quelli giusti e che soddisfano i tuoi desideri. li provi un po' tutti e quindi spendendo parecchio (io ho 2 cani). Per fortuna personalmente ho trovato quello che cerco e la dieta giusta a distanza di anni.
Es. costi carne di manzo (scarti, ma ottimi) a euri 2/kg, dorsi o colli di pollo 0.30/kg, trippa verde fresca dal macellaio 3.90/kg, polmone manzo 2/kg
se conti che un buon mangime costa 7-8/kg ecco scoperto l'arcano.
abbraccio a tutti.