Autore Topic: Dopo CLUB PROLIFE...cosa?! Non tollera nè Acana nè N&D....  (Letto 1516 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Magdalena

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Ciao a tutti....
Ho provato a cambiare le crocchette a Milo dopo che Club Prolife ha aggiunto il mais nella formula... Gli ho dato prima Acana Classica, poi N&D Low grain, niente....non li tollera, le feci sono tragiche, è pure dimagrito!!
Cosa devo fare? Con Club Prolife SENSITIVE andava benissimo, forse dovrei continuare sempre con la linea Sensitive (libera di mais) anche se gli ingredienti non è che sono il massimo? (al primo posto carne fresca, poi quella disidratata ma senza percentuali....insomma, poca carne!)
Oppure provo con Enova o Regal? Sono due ottimi mangimi anche questi, vero? Qual' è migliore, forse Regal per via del propil gallato che si trova in Enova?
Grazie per i consigli....

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:Dopo CLUB PROLIFE...cosa?! Non tollera nè Acana nè N&D....
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2013, 21:23:50 »
club prolife sensitive è un mangime ottimo...
Come seconda opzione sceglierei il regal sensi che è formulato appositamente x problemi di cute e digestione delicata... il prodotto è molto appetibile...
enova purtroppo non l'ho mai provato...
altra alternativa potrebbe essere il fisch4dogs.
ps: potresti cercare un altro mangime particolare che si chiama -sani e salvi- e lo trovi su antba.com... puoi mandare una mail e ti consiglieranno quale prodotto scegliere...ci sono crocchette al salmone, agnello, tacchino, pollo, e con le uova( come carboidrati usano il riso, oppure la tapioca, miglio e tante erbe benefiche come la alfa alfa, lupini etc)..il mangime presenta, rispetto ad altri  un dosaggio molto basso...10 grammi per kg di peso...( è molto digeribile).
in bocca al lupo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy