Ciao a tutti! Arturo (2 mesi) non ha ancora finito il ciclo di vaccinazioni, pertanto lo porto a passeggiare e giocare nel giardino del mio palazzo. Il problema è che mangia qualsiasi cosa! Cicche, sassi, mozziconi di sigarette. E soprattutto rami. Ma non ramoscelli! Rami molto grossi. Li mastica un po' e poi quando non me ne accorgo li manda giù. Io cerco di stare attenta al 100%! E non appena vede che mi avvicino per aprirgli la bocca e togliere ciò che ha mangiato, manda giù! Oppure se ci riesco, mi morde in modo violento. Nel mio giardino, molto grande, ho cercato di togliere i rami ma ce ne sono tantissimi. Il problema è che poi quando fa i bisognini si vedono proprio pezzi di legno, sassolini... Ho paura che queste cose possano creargli danni all'apparato digerente. Prima di fare i bisogni diventa nervosissimo e abbaia a più non posso prima di fare la pupù. Stasera piangeva prima di farla, e ha praticamente espulso un pezzo di legno.
Molto spesso la mattina vomita pezzi di qualsiasi cosa.
Non so come fare! Sembra che avere 2 occhi non basta! E sono preoccupata xke tra un po' inizieremo ad andare al di fuori del mio palazzo per fare le passeggiate!
Capisco che è cucciolo e mi aspetavo che mangiasse qualsiasi cosa! Ma così sta diventando un problema perchè vomitare e fare pupù in quel modo non credo giovi alla sua salute!
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema??
Arturo è il mio primo cane e non so proprio come comportarmi!! Aiutatemi!!