sono un po'  disorientata Signore e Signori,  da qualche settimana, ma negli ultimi  giorni ancora  di più Cooper è la mia ombra....non mi  molla un attimo!!! sempre in cerca  di  carezze,  di attenzioni, di momenti  di  gioco...addirittura si lascia spazzolare per intere mezz'ore.....dove sono io c'è lui....non mi perde di vista un attimo, anche nelle uscite sta iniziando a considerarmi  un pochino  di più (prima mi ignorava del  tutto).
io sono contentissima, anzi sono proprio al settimo cielo...anche se a volte  devo inibire la sua invadenza......
non ricordo se vi avevo raccontato che lo scorso inverno  ho avuto   un'influenzona con i  fiocchi e nei  due  gioni   in cui  ho avuto la febbre alta e sono stata costretta a stare a letto  non ho praticamente  visto il mio cane.........fino a qualche mesetto fa  se non ero  io a cercarlo lui non sentiva la necessità  di starmi vicino!!!
com'è  possibile un cambiamento  di questo  tipo?
avete una vaga idea di cosa gli stia succedendo?
è capitato anche a voi  di avere dei  cuccioli che  praticamente  vi ignoravano e  ad un tratto, senza particolari motivi si  sono attaccati  a voi incredibilmente???
la cosa che mi lascia di  stucco è che potrebbe sembrare un attaccamento morboso,  ma quando lo lascio  solo in casa o in ufficio per qualche  tempo  lui non soffre di ansia da separazione....non piange,  non abbaia.....si sistema tranquillo e dorme o riposa fino al mio arrivo.....
sono felicissima, ma vorrei capire perchè  fa così? cosa è cambiato nella sua testolina malefica?