Sto per dire la cosa più banale del mondo, lo so.. ma a volte la semplicità è la cosa migliore, quindi...
GRAZIE a tutti per le vostre parole, per gli abbracci e il sostegno!
Dopo una notte di sonno il dolore è ancora lì, ma alla luce del sole la situazione sfugge meno di mano!
per questo ti dico.....prendi cio' che di bello ti ha dato - e qualcosa ci sarà stato - il resto, la rabbia, la delusione deve servirti a voltare pagina, a ripartire ancora piu' forte, ancora piu' consapevole.....Ti abbraccio e.....non investire altro tempo ad arrabbiarti per una persona che non ti merita!!!!!!!
Sì, qualcosa c'è stato. Tante cose belle. Ma sapete secondo me qual è un errore mooolto comune? Volersi appigliare alle persone, alle relazioni anche quando i tempi cambiano e le cose che tenevano uniti vengono a mancare. Ho sbagliato in questo, io. Mi fossi fermata a quando le cose erano belle e avessi detto basta nel momento in cui l'orizzonte era cambiato, forse sarebbe stato meglio.
URL non valido
"Ma s' io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, forse farei lo stesso,
mi piace far canzoni e bere vino, mi piace far casino, poi sono nato fesso
e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare:
ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare e a culo tutto il resto!"
... quanta verità Orsi! E, per commentare qui il tuo post sulla musica, meglio amare certi poeti e non cambiare... Le belle parole, le belle canzoni rimangono sempre e anche dopo 100 anni hanno sempre la stessa forza!
allontanarsi dalle persone che ci fanno soffrire
Proprio questo vorrei fare! Ma se noi ci allontaniamo e gli altri ci seguono?!

L'avvenire ci tormenta, il passato ci trattiene...il presente ci sfugge
queste poche parole di Flaubert hanno condizionato per anni il mio modo di vivere, di approcciarmi alla gente...
poi un giorno - e quel giorno arriva - capisci che non puoi cambiare il modo, non puoi aspettarti sempre qualcosa dagli altri, perchè saranno sempre fregature, ma puoi aver a che fare con te stessa, quello sì, e costruire allo specchio un bel rapporto di collaborazione con la parte positiva di te che a volte preferisce defilarsi...!!
Perciò, come ti hanno suggerito già, non perdere tempo con chi te ne ha già rubato, ma regalane a te stessa, viziati, fatti un regalo proprio oggi che hai l'umore storto, coccolati in barba a chi non ha nemmeno l'intelligenza di capire cosa sia un torto, una delusione! un mega abbraccioooo!!
Che bel pensiero, non lo conoscevo. Sì, penso di essere ancora nella fase in cui questo modo di vivere sta condizionando il mio percorso. Spero arrivi presto il giorno della svolta di cui parli..!
E quando dici che qualcuno nemmeno ha l'intelligenza di capire cosa sia un torto, colpisci nel vivo! Proprio questa mancanza di sensibilità è ciò che mi fa più male!