si ma quelli non sono tifosi veri (erano incavolati per la sconfitta) quelli sono l'anello di congiunzione tra l' uomo e la scimmia!!!!!
però si sa, tra Bolognesi e fiorentini non è mai corso buon sangue...anzi c'è proprio odio totale!!!
questo però non implica certo che tutti i tifosi siano rappresentati da quei 20 cretinozzi che hai incontrato tu.... anzi direi che la tifoseria Bolognese è una delle più tranquille e disciplinate rispetto a tante altre (evitando di far nomi)
Hey Sofy, il mio non voleva essere un insulto ai tifosi Bolognesi, per carità....lungi da me dal fare attacchi mirati!!!!
Stavo semplicemente constatando che spesso i tifosi di calcio (di qualsiasi squadra....è che oggi ho visto quelli Bolognesi), soprattutto se giovani e inca......ti col mondo intero, approffittano delle partite di calcio per sfogare i loro istinti più primordiali......così spaccano tutto, inquinano l'ambiente, urlano e si comportano come dei folli.
Sono daccordissimo con te che quelli che ho visto io non sono veri tifosi.....posso capire gioia o delusione per aver vinto o perso una partita, ma tutto ha un limite!!! Anche mio papà va fuori di testa quando guarda le partite (con gli anni è anche migliorato

) e Mia ne è la prova vivente, ma di certo da giovane non si comportava come si comportano molti tifosi del giorno d'oggi!!!!
Il mio non era un discorso riferito ai tifoso bolognesi, ma in generale.....ODIO IN PRIMA PERSONA LE GENERALIZZAZIONI!!!!!