Leggo che i vostri cuccioli mangiano tutto quello che trovano e anche Luna fa così, con la carta, il nylon, la stoffa però la mastica un pò ma non la inghiotte. Invece quando fa la pupù, se non la guardo a vista in due secondi se la mangia. Ha fatto così fin dall'inizio, mio cugino che ha anche un golden ed ha un negozio che vende mangime per animali mi ha detto che potrebbe bisogno di sali minerali.
Lei comunque non fa pipì e cacca in continuazione, anche la mattina alle 6.30 quando si sveglia passa un sacco di tempo prima di fare pipì, e per la pupù a volte manco la fa. Oltretuttto quando l'ho portata a casa aveva la cacca molliccia mentre da due giorni la fa piuttosto dura al punto che stamattina ne ha fatta un pò e poi faceva fatica a finire. Dopo pranzo l'ho messa nel kennel e le ho dato una prugna così oggi l'ha fatta più morbidosa.
Mi viene il dubbio che faccia la cacca nel kennel e poi se la mangi così io penso che non la faccia spesso.
Comunque io per adesso ho deciso di non stressarla per fare i bisogni sulla traversina, per me è più importante che impari a stare nel kennel la notte senza piangere e di giorno quando vado via. Ieri pomeriggio sono dovuta andare via due ore, l'ho messa nel kennel e le ho dato un bel pezzo di mela. Non ha fatto bu. La sera adesso uggiola un pò ma non abbaia più arrabbiata e sono due notti che fa dalle 24 alle 6.30. Per me questo è già importante.