Autore Topic: Sinfisiodesi pubica  (Letto 12730 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Sinfisiodesi pubica
« Risposta #15 il: 18 Settembre 2014, 15:09:41 »
Ormai quel che è fatto è fatto, ora tante coccole e auguri al piccolo. Ma ora come sta messo? Ha già ripreso a muoversi o è ancora in convalescenza forzata?
Poi, non per farmi i fatti vostri o per sollevare polveroni, ma forse varrebbe la pena sapere da che allevamento viene.  Già il fatto delle postille di scarico responsabilità mi fanno assai pensare. Magari anche senza dire il nome puoi dirci la zona geografica. Giusto a uso di eventuali altre persone.

anche io come Vale, senza polemiche, vorrei sapere da quale allevamento proviene.....Come sta adesso Luke?

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:Sinfisiodesi pubica
« Risposta #16 il: 14 Ottobre 2014, 11:36:00 »
Auguro a Luke e ai suoi familiari (che mi sembrano persone scrupolose e sinceramente affezionate al loro cucciolino) un futuro sereno!
Proprio oggi leggevo un articolo sulla sinfisiodesi pubica giovanile apparso sul sito www.tipresentoilcane.it, l'ho trovato molto interessante.
Kaffa, se possibile, cosa vuoi dire quando ti riferisci a "La mia esperienza è che nella stragrande maggioranza dei casi in cui è stata prospettata la SPG, e che per vari motivi non è stata fatta, i cani sono creciuti sani e normali, con dei casi in cui il cucciolo è risultato essere di grado C e asintomatico"? Parli di studi scientifici o di esperienza tua personale, di cuccioli tuoi a cui era stata consigliata l'operazione? In questo ultimo caso, la tua casistica è numericamente rilevante o si sta parlando di pochi cuccioli? L'argomento mi sta a cuore come sai, visto che anche per Sam si era parlato di fare questo intervento.

 


Privacy Policy - Cookie Policy