Eccomi a raccontarvi la nostra breve vacanza in Alto Adige ..
Il maso dove eravamo era davvero bellissimo, nessun problema per i cani anzi ci hanno dato una delle stanze più grandi visto che ne avevamo due. E' fuori dal centro ma per noi va benissimo, pensate che durante una passeggiata, due caprioli ci hanno attraversato la strada e non vi dico Margot sembrava impazzita mentre Willy tontolone sempre con il muso per terra non si è accorto di nulla..
Come vi avevo accennato sabato e domenica ci siamo spostati ad Anterselva per le gare di Biathlon, siamo andati all'ufficio informazioni con i nostri cagnoni e ci hanno subito caricato nel pulmino che portava i giornalisti e gli addetti ai lavori e ci hanno accompagnati direttamente davanti alla biglietteria. Sono stati davvero gentilissimi tutti e al volo dai vari stand grastronomici arrivavano come per magia dei pezzettini di wurstel

..... willy e margot devono aver pensato di essere in paradiso

arrivava cibo senza nemmeno chiedere..
La cosa più bella per noi era vedere i nostri cagnoloni divertirsi soprattutto Margot tesorin ne aveva bisogno.. La prossima volta però devo ricordarmi la glicerina per le zampette (su consiglio di una gentilissima signora tedesca) me lo confermate anche voi?? Non ditemi le scarpette perchè ci abbiamo già provato senza risultati !! Era davvero molto freddo e anche se avevano i cappottini erano le zampe il punto in cui soffrivano di più il freddo..
E' stata una bellissima anche se breve vacanza !!!!
Alto Adige aspettaci che torniamo presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://picasaweb.google.it/AnnaMargot2009/SanCandidoAntholzGennaio2010#