Ragazzi sono veramente felice, Tweety è rilassata come non mai, sembra un altro cane rispetto a esattamente un anno fa, tempo in cui scappava ogni volta che la lasciavano sola e dormiva sempre con un occhio mezzo aperto.
È vero che dentro casa non ho più osato lasciarla sola per più di 30', ma fuori in giardino sono già due mattine che sta davvero tranquilla per quasi 3 ore e, soprattuto, al mio rientro è felice ma non iperconetica ed agitata. Che resta tranquilla lo vedo dalle telecamere che abbiamo in giardino e che posso guardare da fuori via iPhone e vedo che sta semplicemente sdraiata sul prato in zona cancello e, aspetta. Non ho più trovato la fotocellula del cancello rotta, ne la rete piegata quindi non ha più cercato di scalare e, del resto, sia oggi che ieri al mio ritorno era ancora proprio sdraiata a guardare in giro. Peraltro non fa più nemmeno i soliti 'dispetti i' tipo masticare l'innaffiatoio o strappare l'erba a morsi.
Amore di mamma! Forse è perché ultimamente stiamo facendo più attività e quindi è più soddisfatta, non ne ho idea, ma sono davvero contenta.
Eccola qui al rientro, posa classica:

