Tra le due sono io quella che fa il "riporto"
Con Asia non c'è verso - scusate se magari sono Off Topic (si dice cosi?) - soprattutto quando siamo fuori. Qualunque cosa le lancio, anche in acqua, se la porta lontana qualche metro, a coda alta, tutta soddisfatta e fiera di se stessa (direi anche molto presuntuosa!!!)

e poi si rotola sull'erba. Qualcuno mi sa dire perché? Sempre che vi sia una spiegazione. E' possibile che lei e il riporto proprio non "leghino"?
A casa, quando giochiamo con i premietti a gioco riportato, 2/3 volte ci sta, ma poi si stufa e se ne va per fatti suoi.
L'altro giorno ha lasciato la pallina in acqua, ed il povero Aaron, che non ama bagnarsi, alla mia richiesta di "aiuto", ha tentato di buttarsi (è stato dolcissimo) ma quando ha visto che era troppo alta, mia ha guardata come a dire "scusa, ma proprio non posso" e si è ritirato!!!!!
