Ciao a tutti,
se può essere d'aiuto...
Negli ultimi giorni abbiamo passato una brutta esperienza (che non mi sembra abbia sortito degli effetti su Ugo) proprio a causa di questa attitudine ad "aspirare" e mangiare qualsiasi oggetto animato e/o inanimato.
Per farla breve, siamo dovuti correre alla clinica veterinaria vicino a casa perchè il piccolo disgraziato ha iniziato ad emettere conati di vomito continui senza però rimettere.
Nel corso della visita, il veterinario non ha riscontrato niente con la palpazione ne durante l'auscultazione ma, avendo assistito ad uno dei suoi conati da esorcismo, ha deciso di procedere con una lastra all'addome per riscontrare presenza di corpi estranei...e TADAAAAAA, abbiamo visto 3 (dico 3) fibbie di 3 diverse cinture.
Ci è quindi stato consigliato di lasciare il cane in clinica, dove qvrebbero immediatamente tentato un delicato recupero dei tre oggetti non ben identificati tramite endoscopia.
Detto fatto...ora viene il bello...
Quando siamo andati a recuperare il piccolo Ugo, siamo stati accolti da ben 3 veterinari con un sorriso a 56 denti. Spiazzati abbiamo chiesto il perchè di quell'euforia nei nostri confronti, al che ci è stato mostrata una ciottola contenente i superstiti provenienti dallo stomaco del piccolo: QUASI 2,50 M DI CINTURE. (che si è poi scoperto appartenere alla mia ragazza, nascoste nell'armadio)
...
Ora la belva sta bene, ma non ha imparato minimamente la lezione e nella notte (causa presunta folata di vento) si è pappato il folgio con la ricetta dei SUOI medicinali...

Quindi ti capisco e ti dico...abbi(amo) pazienza e speriamo che gli passi in fretta!!!
Beh,
scusate se mi sono dilgato troppo
buonaserata a tutti!
Davide&Gloria (e Ugo)