Guarda ti capisco perfettamente.
Quando abbiamo avuto noi la notizia io sono andata in pallone..
non riuscivo a fare nessuna domanda...
stavo ad ascoltare ma allo stesso tempo non ascoltavo realmente perchè pensavo solo Baloo..displasia..Baloo...displasia..
fortunatamente mio marito è stato più calmo e più tranquillo di me, essendo poi dell’ambito sanitario anche senza il commento dell’ortopedico aveva già visto che le lastre non erano belle..
poi per una settimana non ho capito nulla, avevo sempre mal di testa e non riuscivo a dormire..e intanto giravo altri ortopedici che mi dicevano le stesse cose del primo veterinario..
conclusione l’intervento..che però abbiamo fatto quando Baloo ha compiuto nove mesi e mezzo..
in verità inizialmente si pensava di operare solo la sinistra che era messa peggio però purtroppo a gennaio quando abbiamo fatto i controlli pre operatori, abbiamo visto che entrambe le anche erano peggiorate e che dunque avremmo dovuto operare anche l’altra dopo quattro mesi..
è difficile tutto, economicamente, fisicamente, psicologicamente..ma io che con Baloo non avevo alternativa ti dico che ne è valsa la pena..se poi lo vedessi com’è ora.. beh non diresti che ha due protesi..
in ogni caso è difficile limitarlo nel post operatorio, specialmente se è cucciolo e scatenato..il primo post operatorio è stato molto più duro che del secondo.
Baloo doveva essere sostenuto posteriormente per un mese intero e poi piano piano ha iniziato a camminare..scendeva solo per i bisogni e se noi eravamo al lavoro era chiuso in gabbia, se noi c’eravamo poteva stare sul tappeto ma senza alzarsi.. (però ha imparato a strisciare..)
Con la seconda operazione è tornato a casa che camminava già da solo anzi anche di più..
Di conseguenza è stato molto più semplice..
Poi noi abbiamo fatto le sedute con la fisioterapista..per rifare un po’ di muscolo che ovviamente stando fermo cala..ed essendo cucciolo molto di più perché non si è ancora formato..
In ogni caso magari dai un occhio anche ai topic di Margot oppure di Milla, che magari ti fai un’idea anche delle loro esperienze (anche se comunque credo che appena vedranno i tuoi messaggi ti scriveranno).
Tieni però conto che quello che è stato proposto al tuo patatone è un intervento diverso dei nostri.
Per qualsiasi cosa chiedi pure!!
E mi raccomando sii forte per il tuo Drake!!!
Un abbraccione a te una coccola a drake
scusa se ho scitto troppo..
