Eccoci...!
Grazie a tutti per gli auguri, veramente...siete meravigliosi!!!
La festa è andata benissimo...la prima sera abbiamo fatto un pò di prove all'aperto con la musica alta etc...e Nerone è stato tutta la sera a girare tra noi. Questo fino alle 2, quando non ce la faceva più e si è messo a dormire su una salitella a circa 20 metri da dove controllava tutta la situazione. :-)
La festa vera e propria poi c'è stata Sabato sera e anche qui Nerone girava tra festeggiati etc. e quando è tutto finito intorno alle ore 4 è crollato nel salone, per poi risvegliarsi già alle 6 e svegliare tutto il gruppo che dormiva :-)))
Sono stato molto contento, perchè ero tranquillo e non dovevo stare sempre a pensare a lui, dove andava, cosa faceva etc. tranne a cena, che 2 volte il cane dei proprietari (che lo lasciano sempre lì al casale) gli ha messo paura perchè girava intorno alla tavola. Era una specie di maremmano incrociato con qualcos'altro :-) buonissimo, grasso da morire e molto pauroso...però faceva una tenerezza incredibile visto che sta quasi sempre li solo solo. A Nerone non se lo filava per niente, anche se Nero gli girava intorno sempre e lo seguiva ovunque :-)
Il primo giorno l'ho portato intorno al casale in mezzo ai campi e ha corso come un pazzo...tant'è che correndo giù da una discesa, non ce la faceva a frenare e ha dovuto fare una cirva lunghisssima :-D il secondo giorno però ho visto una vipera vicino a uno di questi campi e l'ho riportato subito al casale. Il giardino era enorme e correva tutto il giorno avanti e indietro, su e giù...! Una sera abbiamo fatto una partita di calcetto di circa un ora e mezza e lui ha giocato tutta l'ora e mezzo senza mai fermarsi con noi :-)
Adesso è da ieri pomeriggio che siamo tornati, che dorme soltanto, è stancomorto distrutto...perchè alla fine ha dormito poche ore come tutti noi :-)
Di foto non ne ho fatte tantissime, perchè in 3 giorni tra l'organizzare tutti i pasti per 20 persone, preparare la festa e gestire tutto quanto etc. quando portavo nerone per campi dimenticavo sempre la macchinetta e infatti le uniche foto che ho sono quelle all'interno del giardino del casale...e ora ve le posto.
L'unica cosa è che ieri ho notato a uno degli occhi, del muco giallognolo...l'ho pulito ma gli ritorna sempre...domani mattina vorrei andare dal vet, ma secondo voi potrebbe essere una congiuntivite, un allergia o qualcosa del genere presa in questi 3 giorni?