Autore Topic: lastre ufficiali..??  (Letto 16783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chicco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 54
Re:lastre ufficiali..??
« Risposta #15 il: 04 Aprile 2012, 19:49:22 »
mah... non so che dire...
Le lastre a Seta ufficiali le ha fatte Semprini... ed i risultati sono molto buoni...
Anche come costo non è stato eccessivo.

OT... di dove sei esattamente ??? cavolo... iniziamo ad essere veramente tanti di Bologna...

..ma non ho detto che i risultati li deve truccare certo che se mi operi Chicco a nove mesi e se senti l'allevatrice dice che lo vuole denunciare io non so cosa pensare..premetto che Chicco non zoppica e che sta storia della displasia inizia a diventare un business anche perchè se fosse veramente necassario l'operazione la farei.io sono del quartiere Savena...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:lastre ufficiali..??
« Risposta #16 il: 06 Aprile 2012, 13:19:09 »
Roby, Vale vi ho spostato il seguito del topic qui ;) ;) ;) ;)
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=10555.msg186665#top





staff@golden-forum.it

Offline nadia

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Re:lastre ufficiali..??
« Risposta #17 il: 21 Settembre 2012, 10:45:07 »
Ciao ragazzi...ho letto un pò di commenti in merito, ma volevo esporvi la mia situazione per avere un consiglio sul come procedere....
Sabato scorso ho portato la mia patatina pelosa a fare le lastre per la lettura ufficiale dal Dott. Fabbri a Mezzano (RA) e quando sono stata li ho scoperto che lui le spedisce solo in Inghilterra per la lettura....e li hanno un metodo di valutazione diversa!!!
Abbiamo fatto le lastre due volte....la prima ha dimostrato una lassità evidente nella parte destra....poi ne abbiamo fatta un'altra e questa " è venuta un pò meglio"....(al che mi chiedo dove risiede l'ggettività di questo metodo di valutazione) però comunque mi ha detto che sarebbe al limite e potrebbe prendere un 18 nella valutazione inglese...quindi???A cosa corrisponde nella lettura italiana???
Una C???Mi ha detto che la lettura inglese non viene riportata sul pedigree e allora perchè si fa???Insomma....sono un pò confusa...ma soprattutto alla luce di ciò( premesso che mi ha detto che lei comunque non avrà nessun tipo di problema) cosa devo fare??L'allevatore mi ha detto che al massimo la potrei fare accoppiare con un super campione che sia A1....ma può avere senso??Non che la debba fare accoppiare adesso...assolutamente...ma vorrei sapere se, nel caso decidessi di farla accoppiare, sarebbe "geneticamente" scorretto.
Ah....lei ha un anno e 2 mesi...i genitori sono :Babbo A, Mamma B.....
Ho anche pensato di rifarle magari tra un anno....e da un veterinario che sia abilitato alla lettura italiana...ma può avere un senso??
Secondo me la mia cucciolona è bellissima e senza problema alcuno....ma a questo punto non so bene che fare!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy